Napoli, il Comune vieta i panni stesi sul balcone: cittadini in protesta

PUBBLICITA

Napoli, dal primo luglio misure più restrittive per la sicurezza urbana. La Giunta comunale, in vista dell’arrivo dei turisti in città, pensa a norme di sicurezza severe per i cittadini. Tra i divieti che fanno più discutere, uno in particolare è il divieto di stendere i panni sui balconi. Limitazioni anche per la circolazione dei monopattini sul lungomare cittadino, che dovranno circolare a velocità sostenuta, e solo a determinate fasce orarie. Divieto di circolazione di monopattini nella Galleria Umberto e Principe, assieme al divieto di giocare a pallone.

Non è la prima volta che il sindaco Manfredi si accanisce contro i panni stesi nei vicoli, una delle immagini caratteristiche proprie del paesaggio di Napoli che evidentemente proprio non va giù al primo cittadino. L’ultima volta risale infatti al 2001.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA