Napoli, protesta dei ristoratori contro le decisioni di De Luca

Napoli – E’ in corso una protesta, al momento pacifica, da parte dei ristoratori campani. Il gruppo dei manifestanti che ha bloccato il lungomare si infoltisce, attimo dopo attimo, sempre di più. Ristoratori e pizzaioli protestano contro la decisione di De Luca di mantenere la Campania in fascia arancione che significa chiusura a pranzo da domani del servizio ai tavoli.

Napoli, paralizzato il traffico di Via Caracciolo

Sul posto sono presenti i carabinieri. I manifestanti hanno bloccato il traffico allestendo una barriera su via Caracciolo, lato piazza Vittoria. Gli operatori della ristorazione avevano già acquistato le derrate fresche e richiamato il personale in vista della riapertura di domani.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giornata cittadina della cultura del caffe: Napoli omaggia il caffè

A Napoli nei giorni 7 e 8 Maggio viene celebrato il caffè tramite l'organizzazione di eventi, incontri e degustazioni. L'iniziativa ha luogo presso il Maschio Angioino, dove per l'occasione è stata installata una moka gigante.

Quinta edizione di ‘Montedidio Racconta’: dal 23 al 25 maggio

Dal 23 al 25 maggio si svolgerà la quinta edizione di 'Montedidio Racconta'.

Giro D’Italia Finale a sorpresa nella quinta tappa

Giro D'Italia Benjamin Thomas sorride a fine tappa Lucca, 8 maggio 2024 - Finale a sorpresa nella quinta tappa del Giro d'Italia 107 che vede...

The Final: attacco a Wembley l’altra finale degli Europei

  The Final: attacco a Wembley è un documentario disponibile su Netflix che racconta la finale degli Europei di calcio del 2021 in maniera diversa. L'Inghilterra...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA