Accedi
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Home

Continua il tour de “ Il Volo “ che li vede a Napoli il 10 Giugno presso l’Etes Arena Flegrea nel concerto di presentazione del loro ultimo lavoro “ Notte Magica”

Si tratta di un progetto musicale dedicato ai tre magnifici tenori, Josè Carreras, Placido Domingo e Luciano Pavarotti. Infatti il titolo dell’album è proprio “Notte Magica – A tribute To the Three Tenors” che lo scorso novembre ha ricevuto la certificazione di disco d’oro, edito in due versioni, CD e nella versione De Luxe, 2CD+ DVD, con la partecipazione straordinaria di Placido Domingo, che però non vedremo all’Arena Flegrea sabato sera.

I tre giovani tenori da sempre hanno ricevuto il plauso di tutti gli addetti ai lavori, colleghi e produttori musicali hanno speso parole di elogio ad ogni loro realizzazione musicale, non ultima l’apparizione al famoso programma “ America’s Got Talent “ dove hanno ricevuto una standing ovation interminabile ed i complimenti dei giudici.
Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble hanno la caratteristica di interpretare tutti i brani in modo orecchiabile e con una tecnica sopraffina, grandi tonalità e voci inconfondibili li fanno apprezzare da un pubblico quanto più variegato possibile, questo è il segreto del loro successo.
I tre Tenorini sabato sera si esibiranno in un programma dove le melodie di successo del repertorio napoletano, italiano e internazionale si alterneranno con sapiente armonia a brani tratti da famosi musical e celebri arie d’Opera.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi