Robin Stone all’Arenile di Bagnoli

PUBBLICITA

Sabato 11 Marzo ritorna la rassegna “ Discology “ dedicata ai mitici Anni ’80 e ’90

Discology, la rassegna musicale dedicata agli Anni ‘80 e ‘90, ideata da Daniele De Simone, Walter Di Fiore, Vanni Margheron e Danilo Trivisano, ritorna con un personaggio mitico per quegli anni, per gli appassionati della Dance Music; attesi moltissimi appassionati e fans della cantante e moltissimi altri,  abituali frequentatori del noto locale di Bagnoli che, per questi eventi, non manca mai di stupire tutti nella location più ambita dai giovani della Movida napoletana.

All’Arenile di Bagnoli arriva Robin S. con il suo live show al ritmo del suo singolo di debutto,  “Show Me Love”, con il quale nel 1993 scalò le classifiche dance di mezzo mondo e l’anno successivo si aggiudicò il premio come miglior perfomer agli “American Music Award”; questo singolo di grande successo raggiunse la posizione numero 1 nella classifica Hot Dance Music Club Play e la 5a della Billboard Hot 100. Sorte simile toccò ai successivi estratti dell’album, “Luv 4 Luv” e “What I Do Best”.

AFTER SHOW.
Al termine dello show spazio alla musica con i djs Umile Nicoletti, Edo Baccari e Alex Romeo.

L’ ingresso è gratuito entro le 24, si paga 15 € entro l’una.

Info line 081 570 6035

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

Siracusa Calcio, presentata la maglia del centenario (Gallery)

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri è stata presentata la maglia del centenario nella terrazza Killiche davanti ai giornalisti, giocatori, staff e sponsor

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA