STIVALI, LOMANTO, ZACCAGNINO alla Casina Pompeiana di Napoli

PUBBLICITA

Si svolgerà il 26 gennaio alle ore 20.30 presso la casina Pompeiana di Napoli il concerto jazz di Susanna Stivali, Carlo Lomagno e Rocco Zaccagnino.

Il Live Tones in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli, organizza nella storica location della Casina Pompeiana di Napoli un concerto jazz per gli amanti della buona musica, dal titolo “Stivali, Lomanto, Zaccagnino in concerto”.

Una serie di appuntamenti musicali di rilievo quelli organizzati da Live Tones nella storica e ristrutturata sede della Casina Pompeiana, con l’intento di dare alla città e agli amici soci un luogo nuovo, accattivante, dove poter ascoltare buona musica con un bicchiere di vino non escludendo la possibilità di utilizzarlo per momenti conviviali e di piacevoli novità culturali.

Il canto, l’amicizia, la passione per la musica brasiliana e per il jazz sono gli elementi saldanti che fondono due talentuosi vocalist come Susanna Stivali e Carlo Lomanto, voci accattivanti ed interessanti del panorama jazzistico degli ultimi anni. All’attivo hanno collaborazioni e lavori di successo. Entrambi impegnati in attività concertistiche e docenti di Conservatorio. La Stivali lo scorso anno ha pubblicato l’album “Caro Chico” dedicato alle canzoni di Chico Buarque mentre Carlo Lomanto, ha pubblicato nell’anno appena trascorso “Festa in casa De Moraes” album dedicato al “Poeta” Vinicus de Moraes.

Da questa passione e talento è nata l’idea di mettere insieme le due voci e le rispettive esperienze in questo ambito per il concerto organizzato da Live Tones nel quale proporranno le più belle canzoni – tra gli altri – di Jobim, De Moraes e Buarque. Il trio si comporrà con: Susanna Stivali alla voce, Carlo Lomanto chitarra e voce e Rocco Zaccagnino alla fisarmonica.

Il concerto si terrà il 26 gennaio alle ore 20.30 presso la Casina Pompeiana, per info e  prenotazioni rivolgersi a Live tones.

foto: fonte facebook

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

Juve Stabia pareggio a Pesaro per la primavera

Juve Stabia pareggio della primavera a Pesaro. La Nota della società gialloblù Primavera 3, Vis Pesaro-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match Allo stadio “Supplementare Benelli”...

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA