Trovato morto sui binari

PUBBLICITA

Nella notte tra lunedì 23 e martedì 24 maggio il cadavere di un uomo è stato rinvenuto sui binari della metropolitana di Napoli. L’uomo probabilmente extracomunitario non aveva documenti con se; il suo corpo è stato reso irriconoscibile dal passaggio di vari treni. 

Il tutto è avvenuto sulla linea 2 nel tratto tra le piazze Garibaldi e Cavour; alcuni collegamenti sono stati sospesi per permettere la rimozione del cadavere, ora è in corso l’autopsia mentre la circolazione in metropolitana è ripartita a pieno regime già da stamattina. 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia La storia dei campionati di Serie B

  Juve Stabia  Una generazione cresciuta con il sogno di vedere la squadra di Castellammare di Stabia giocare in cadetteria. Una favola che spesso ci...

Guida alla creazione di password sicure

La creazione di password sicure: il fondamento della protezione digitale

Udinese Calcio esonerato Cioffi

Udinese Calcio arriva l'esonero per Mister Cioffi, il comunicato ufficiale Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al...

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA