Si svolgerà dal 6 al 9 ottobre il salone dell’oggettistica e della tavola presso gli spazi del quartiere fieristico partenopeo

Un salone espositivo, quello incentrato sui settori delle bomboniere, dei regali e della casa, che è giunto alla sedicesima edizione e che, quest’anno, oltre alle anteprime sulle collezioni 2018, propone due interessanti novità.

Booking.com

La FIR, infatti, Federazione Italiana Regalo, presenterà  l’applicazione realizzata dall’Azienda Marckar, società che ha creato questa novità grazie alla quale, attraverso un codice adesivo applicato ad un oggetto ed inquadrato con un cellulare di nuova generazione, si potranno caricare video, foto e messaggi relativi ad un evento, consentendo a chi lo riceve di rivivere emozioni e ricordi nel tempo. In fiera saranno già presenti diverse aziende produttrici che hanno già adottato l’innovativo progetto sulle proprie collezioni.

Torna anche quest’anno il progetto ideato dall’associazione di Luciano Paulillo che mira a premiare con i VEBO Awards le aziende produttrici che esporranno a Napoli e ad esso si affiancherà l’Award dedicato alla stampa e quello che premierà  l’espositore che avrà riscontrato il maggior gradimento da parte dei visitatori.

Una serie di iniziative importanti, dunque, per un settore che vede la Campania regione capofila del segmento nazionale sia per fatturato che per numero di operati.

 

 

Print Friendly, PDF & Email