Nola, il Sindaco: ” Le giostre sono andate via da piazza d’Armi”

PUBBLICITA

Nola, il Sindaco: ” Le giostre sono andate via da piazza d’Armi”, attraverso i social ha parlato il Primo cittadino Gaetano Minieri:

Nola – “Le giostre sono andate via da piazza d’Armi.

Stamattina ho provveduto a far rimuovere le giostrine che, come ogni anno, in questo periodo sono state installate in quell’area, questa volta però senza preventiva autorizzazione da parte dell’amministrazione.

Un provvedimento che credetemi, mi è costato molto in termini emotivi, perché emanato nei confronti di una categoria fragile che in questo periodo dell’anno trova respiro per la propria attività.

Purtroppo la situazione sanitaria che stiamo attraversando e le normative nazionali non ci concedono deroghe in materia.

Mi compiaccio come qualche consigliere del gruppo di opposizione, a cui più volte ho chiesto in questa emergenza Covid ( ma anche prima!) di collaborare, continua a non ascoltare l’invito ed insista però nel lavorare sul futile (cosa che per la verità gli è riuscita bene già nel passato) cercando facili consensi nell’infierire verso chi, invece, con sacrificio cerca di sopravvivere economicamente con il proprio lavoro ( i giostrai ).

Mi sento altresì di biasimare anche qualche organo di informazione locale che, alla ricerca dell’audience, dà risalto a questo tipo di informazione populista e tralascia notizie ben più importanti e di spessore, restando, ancora una volta, relegato ad un tipo di informazione di cassetta.”

Leggi altre news:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Morta infermiera in servizio al Cardarelli

La donna era in servizio al Cardarelli quando ha accusato un malore. Angela Bocchetti, 64 anni, figura emblematica del reparto di Medicina interna 3 dell'ospedale...

Givova Scafati a casa dell’Olimpia Milano

Givova Scafati per una gara di prestigio contro un avversario forte. Difficile trasferta ma non impossibile. Il focus di presentazione da parte della società Con...

Guida alla creazione di password sicure

La creazione di password sicure: il fondamento della protezione digitale

Napoli, tentata rapina in metropolitana

Nella stazione di Napoli Garibaldi 3 uomini sono stati rapinati da un gruppo; la polizia ne ha arrestati 2, si cercano gli altri. Due uomini...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA