Pompei/Torre del Greco. Ucciso dal monossido di carbonio

PUBBLICITA

Ad ucciderlo il monossido di carbonio sprigionato da una caldaia difettosa. In gravissime condizioni l’amico che era in stanza con lui.

Tragedia in provincia di Milano

A perdere la vita Pietro Caputo, 21 anni di Pompei, residente a Torre Annunziata.

Lotta, invece, tra la vita e la morte Francesco Mazzacane, 24 anni, originario di Torre del Greco. Trovato incosciente, Mazzacane é stato trasportato in codice rosso presso l’ospedale Fatebenefratelli. Per Caputo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare se non constatarne il decesso.

La tragedia é avvenuta in un residence della provincia di Milano ora sotto sequestro.  I due giovani si trovavano lí per motivi di lavoro. Aperto un fascicolo per omicidio colposo.

AGGIORNAMENTI:

Errore di identificazione commesso dai soccorritori. La vittima é Francesco Mazzacane. In gravissime condizioni Pietro Caputo.

Leggi: Errore di identificazione commesso dai soccorritori.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Day 3 per la Tennis Napoli Cup atp 125 2024 protagonista la pioggia

Protagonista la pioggia a Napoli ma come in tutta Italia, e si ferma per oltre mezza giornata il torneo Atp 125 Tennis Napoli Cup, si riprende solo alle 16,30 e vengono rinviati a domani alcuni incontri.

Angri Pallacanestro parla Andrius Globys

Angri Pallacanestro verso il derby e non solo, il racconto a firma dell'ufficio stampa della società L’Angri Pallacanestro affronta il derby di domani in casa...

Napoli, Juan Jesus valuta azioni legali contro Acerbi

Juan Jesus considera un’azione legale contro Acerbi per il caso di razzismo Il calciatore Juan Jesus sta valutando l’opzione di intraprendere un’azione legale contro Francesco...

Castellammare, inaugurata la nuova stagione dei megayacht

Aperta oggi a Castellammare la nuova stagione dei megayacht con l'arrivo del lussuoso yacht di 63 metri "Roma", gestito dall'agenzia marittima Luise, presso lo Stabia Main Port

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA