Rapina choc in via Regina Margherita. 16enne terrorizzato.

PUBBLICITA

Trecase: rapina un 16enne. carabinieri lo trovano

I carabinieri della stazione di Trecase hanno arrestato Francesco Serpe, 28enne del luogo già noto alle orze dell’Ordine per reati contro la persona e il patrimonio.

Francesco Serpe si è reso responsabile di una rapina ai danni di un 16enne: in tarda serata su via regina margherita, sotto minaccia di un coltello, un minore è stato rapinato del cellulare e del portafoglio. Il 16enne, accompagnato da un genitore, si è rivolto ai carabinieri, ai quali ha fornito una descrizione dettagliata ed i gendarmi sono risaliti a Serpe. I carabinieri arrivati nell’abitazione di Francesco Serpe, l’hanno sottoposta a perquisizione rinvenendo, nella camera del delinquente, il coltello per la rapina e la refurtiva che è stata immediatamente restituita alla vittima. Il rapinatore è stato tradotto ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoleone Bonaparte: “Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!”

“Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!” (Tutto ciò che è bello in Italia sarà nostro!)”.Con queste parole Napoleone Bonaparte inizia le sue "spoliazioni"

Arrivano trattamenti hi-tech per la fibrillazione atriale nel casertano

Al "Pianeta Grande Hospital", a Caserta, l'innovazione medica ha portato ad utilizzare trattamenti hi-tech per la fibrillazione atriale. Questa struttura privata è una delle prime in Italia ad utilizzare questo trattamento.

Pallacanestro Antoniana vittoria a Forio

Pallacanestro Antoniana- Tutto facile per la Bioverde, Forio va KO 55-114- Il focus dell'ufficio stampa L’isola d’Ischia porta bene agli uomini di coach Aldo Festinese,...

Siracusa Calcio, pareggio e poche idee

Il Siracusa Calcio pareggia contro il Sant'Agata dopo una prestazione opaca

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA