Register
A password will be e-mailed to you.

Reggio Calabria, conferenza stampa di presentazione del progetto “Bambart”

Si è tenuta oggi alle ore 10.30 presso il Salone dei Lampadari di Palazzo San Giorgio, la conferenza stampa di presentazione del progetto “Bambart”.
L’iniziativa è stata organizzata dall’associazione Antigone – Osservatorio sulla ‘ndrangheta – con il patrocinio del Comune di Reggio Calabria.
Il progetto, vinto dall’associazione all’interno del programma Europeo “No Planet B”, ha lo scopo di realizzare un parco giochi presso la struttura sportiva Francesco Cozza di Croce Valanidi, con la speranza di istituire un luogo di aggregazione e di ritrovo per famiglie e bambini della città.
L’intento finale è quello di sensibilizzare la comunità al riciclaggio e alla cura del verde urbano, facendo da monito alla conservazione del territorio, anche tramite l’installazione di aiuole che valorizzino l’idea di un luogo più vicino all’ambiente.
All’assemblea sono intervenuti: Antonella Bellocchio, Pasquale Cutrupi, Fortunato Martino, Paolo Brunetti, Irene Celebrò e Nancy Iachino moderati da Michele Favano.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi