S.Abate- Tre giorni dedicata ai nostri amici a quattro zampe

PUBBLICITA

S.Abate- Tre giorni dedicata ai nostri amici a quattro zampe

Tre giorni all’esposizione canina che ci avvicinerà alle bellezze a quattro zampe!
Con l’evento cinotecnico organizzato dalla nascente Associazione abatese Wake Up Sud, i nostri amici da compagnia, ma anche importanti razze dal pelo lucido e dalla postura elegante, potranno essere valutati da un’esperta giuria che ci raggiungerà nel Parco Naturale nel pomeriggio del 3 Luglio. Cominciamo a conoscerla!
Il primo giudice sarà Mariano Chierchia, vincitore di diverse esposizioni nazionali ed allevatore e giudice ufficiale di Bouledogue francese e Bully. Da una carriera nata proprio a Sant’Antonio Abate nel 2015, siamo fieri di riaccoglierlo sul territorio per una rivisitata edizione.
Secondo e terzo giudice, Giovanni Pannullo, miglior allenatore di Dogo argentini del 2022 e Giovanni Simioli, che vanta un’esperienza da riconoscimenti internazionali che gli permetterà di valutare ciascuna razza presente alla selezione nel nostro Parco.
Quarto giudice, Fabio Atteo, proprietario dell’allevamento che da diversi anni alleva Pitbull ed Amstaff. Insieme a suo figlio, cresciuto con il vincente amico a quattro zampe, partecipa agli show ENCI dove possono insieme approfondire la propria passione per i cani ed al contempo ottenere importanti vittorie per Black.
Durante la serata, intervallata da spettacoli di Roberto Napoli, addestratore cinofilo e dall’Associazione “Insieme Oltre L’Autismo”, si potranno fare nuove conoscenze fra proprietari che condividono una comune passione. Fra cani da compagnia, da riporto, Pitbull, Jack Russell, i levrieri e tanti altri, avremo modo di avvicinarci all’affascinante mondo canino e conoscere le particolari caratteristiche che rendono unici i nostri amici a quattro zampe!

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

Il Picerno rende omaggio alle vespe

Il Picerno omaggia le vespe il comunicato stampa ufficiale della società alla vigilia della partita. L’AZ PICERNO OMAGGIA LA S.S. JUVE STABIA Il Direttore Generale dell’AZ...

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA