S.Antimo, evento martedi 11 giugno, i dettagli

PUBBLICITA

S.Antimo, evento martedi 11 giugno, i dettagli, come riporta una nota del comune

Un anno ricco di iniziative promosse dalle Scuole del nostro territorio, presidi permanenti di cultura e legalità.

È la volta dell’I.C. Pestalozzi: martedi 11 giugno, alle ore 17,30, presso il Teatro Lendi di Sant’Arpino, andrà in scena la manifestazione finale della III edizione di “Insieme per una scuola viva .. senza frontiere”.

I piccoli alunni si cimenteranno in performance corali, musicali e teatrali, frutto di un lavoro che li ha visti impegnati durante l’intero anno scolastico.

“A spasso tra le note”, “Armonie musicali” e “Una Turandot partenopea”, le rappresentazioni che si alterneranno sul palcoscenico che li vedrà assoluti protagonisti. Ad applaudire i nostri giovani talenti, l’Assessore Regionale alla Pubblica Istruzione Lucia Fortini.

Il Sindaco e l’Assessore alla Pubblica Istruzione Tommasina Di Rosa invitano i cittadini a partecipare e ringraziano la Dirigente Immacolata Corvino, la referente per gli eventi Nunzia Morlando e l’intero corpo docente della Pestalozzi, per la dedizione e la passione con cui organizzano iniziative cosi belle e che vanno ben oltre la semplice didattica.

Vi aspettiamo!

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA