Santa Maria Capua Vetere – App ComunicaCity

PUBBLICITA

Emergenza Coronavirus:  il Comune di Santa Maria Capua Vetere lancia l’App ComunicaCity. Alla fine  dell’emergenza l’applicazione resterà attiva anche con il canale delle segnalazioni provenienti dai cittadini.

comunicato stampa

“Emergenza Coronavirus | Da oggi è online anche l’App che il Comune di Santa Maria Capua Vetere ha deciso di lanciare per divulgare in maniera sempre più capillare tutte le informazioni relative all’emergenza; attraverso l’App è possibile anche scaricare la modulistica che, in questo particolare periodo, viene costantemente aggiornata in base alle nuove misure che di volta in volta vengono introdotte.

L’App ComunicaCity si può scaricare gratuitamente dall’app store del dispositivo cellulare. Per installare l’app, bisogna accedere al proprio store e cercare “ComunicaCity”; una volta installata basta selezionare il Comune di Santa Maria Capua Vetere per ricevere in tempo reale tutte le informazioni ufficiali dal proprio Ente.

L’App non richiede iscrizioni e/o registrazioni (privacy garantita) e non occorre nemmeno lasciare alcun tipo di dato.

Una volta terminata l’emergenza, l’App ComunicaCity resterà attiva mantenendo la propria funzione di aggiornamenti in tempo reale su tutto quello che riguarda la città e ampliandosi con un canale diretto di segnalazioni che potrà essere utilizzato dai cittadini attraverso modalità che verranno successivamente illustrate.

Guida all’installazione:
https://www.comunicacity.it/configura-la-tua-app

Link diretto al proprio store Apple o Android in base al tipo di smartphone dell’utente:
http://smarturl.it/comunicacity

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Ad Angri dopo quattro lunghi anni torna una classica

Angri dopo quattro anni rispolvera la corri Angri

Leonardo Menichini presenta Juve Stabia – Turris

  Leonardo Menichini ha risposto alle domande dei giornalisti in sala stampa per presentare la gara contro la Juve Stabia Dobbiamo essere molto più lucidi nella...

Torre del Greco, morta anche la terza donna coinvolta nell’esplosione di Via Volpicelli

Torre del Greco, il bilancio delle vittime causate dall'esplosione avvenuta a Torre del Greco, nella zona di via Volpicelli, si aggrava.

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 27^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la ventisettesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Ultime Notizie

PUBBLICITA