Sant’Antonio Abate notizie sul campetto multisport


Il campetto multisport del nostro Parco della Gentilezza sarà utilizzabile fino alle ore 22:30 della sera. La nota del Sindaco Ilaria Abagnale

Abbiamo la fortuna di avere a disposizione questo spazio dedicato al gioco e al divertimento, dove i ragazzi possono dar sfogo alla loro energia e passare momenti felici insieme agli amici. Tuttavia, desidero sottolineare l’importanza di praticare la gentilezza non solo tra di noi, ma anche verso gli altri e l’ambiente circostante.
Chiedo, pertanto, a tutti i nostri giovani di giocare in modo responsabile, evitando schiamazzi eccessivi e mantenendo un comportamento rispettoso verso i residenti che abitano nelle vicinanze. Dobbiamo preservare la tranquillità di tutti, affinché il Parco della Gentilezza possa continuare a essere un luogo piacevole per chiunque lo visiti.
Inoltre, voglio ribadire che è severamente vietato utilizzare gli spazi verdi come area da gioco. Questa richiesta è fondamentale per preservare e rispettare la natura che ci circonda, consentendo all’erba di crescere e prosperare. L’erba rappresenta un prezioso elemento verde che contribuisce alla bellezza del nostro ambiente e fornisce importanti benefici per l’ecosistema locale.

Pertanto, vi invito calorosamente a utilizzare il campetto multisport lì presente, dalle ore 08:00 alle ore 22:30. Esso è stato appositamente progettato per offrire spazi adeguati alle vostre attività ricreative, senza compromettere l’integrità del verde e degli altri elementi naturali che rendono il nostro parco così speciale.
Tutto quanto sopra descritto è stabilito da Ordinanza Sindacale n.61 del 23/05/2023. Apprezzerò il vostro impegno nel rispettare queste regole e nel contribuire a mantenere un ambiente armonioso per tutti. Siate gentili, rispettosi e consapevoli del privilegio che abbiamo nel poter godere di questo spazio unico.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il FLIP compie cinque anni. Tantissimi ospiti nazionali e internazionali. Il programma

Pomigliano d'Arco - Dal 26 al 29 giugno 2025, il FLiP – Festival della Letteratura Indipendente di Pomigliano d’Arco torna con un’edizione innovativa

Givova Scafati un volto nuovo per la prossima stagione

Givova Scafati è fatta per Matias Bortolin lo ha comunicato la società con una nota ufficiale: E’ il lungo italo-argentino Matias Bortolin il primo innesto...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA