Sant’Antonio Abate notizie sul campetto multisport

PUBBLICITA

Il campetto multisport del nostro Parco della Gentilezza sarà utilizzabile fino alle ore 22:30 della sera. La nota del Sindaco Ilaria Abagnale

Abbiamo la fortuna di avere a disposizione questo spazio dedicato al gioco e al divertimento, dove i ragazzi possono dar sfogo alla loro energia e passare momenti felici insieme agli amici. Tuttavia, desidero sottolineare l’importanza di praticare la gentilezza non solo tra di noi, ma anche verso gli altri e l’ambiente circostante.
Chiedo, pertanto, a tutti i nostri giovani di giocare in modo responsabile, evitando schiamazzi eccessivi e mantenendo un comportamento rispettoso verso i residenti che abitano nelle vicinanze. Dobbiamo preservare la tranquillità di tutti, affinché il Parco della Gentilezza possa continuare a essere un luogo piacevole per chiunque lo visiti.
Inoltre, voglio ribadire che è severamente vietato utilizzare gli spazi verdi come area da gioco. Questa richiesta è fondamentale per preservare e rispettare la natura che ci circonda, consentendo all’erba di crescere e prosperare. L’erba rappresenta un prezioso elemento verde che contribuisce alla bellezza del nostro ambiente e fornisce importanti benefici per l’ecosistema locale.

Pertanto, vi invito calorosamente a utilizzare il campetto multisport lì presente, dalle ore 08:00 alle ore 22:30. Esso è stato appositamente progettato per offrire spazi adeguati alle vostre attività ricreative, senza compromettere l’integrità del verde e degli altri elementi naturali che rendono il nostro parco così speciale.
Tutto quanto sopra descritto è stabilito da Ordinanza Sindacale n.61 del 23/05/2023. Apprezzerò il vostro impegno nel rispettare queste regole e nel contribuire a mantenere un ambiente armonioso per tutti. Siate gentili, rispettosi e consapevoli del privilegio che abbiamo nel poter godere di questo spazio unico.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Virtus Francavilla-Juve Stabia, biglietti in vendita

Virtus Francavilla - Juve Stabia le info utili per i fans gialloblu il comunicato ufficiale Si comunica che a partire da questo momento e fino...

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: i dettagli

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: incontrerà il presidente di Marina di Stabia Giovanni Battista La Mura.

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA