Sant’Antonio Abate riparte il mese della Cultura

PUBBLICITA

Sant’Antonio Abate riparte il mese della Cultura

Lo annuncia con una nota social il Sindaco Ilaria Abagnale

Siamo pronti a ripartire con il nostro calendario del Mese della Cultura Abatese!
Dopo il rinvio dell’evento “Fiabe e Costituzione” di questa mattina, riprogrammato al 22 maggio a causa delle odierne condizioni meteorologiche avverse, il prossimo appuntamento con la cultura è previsto per venerdì 19 maggio all’antica Chiesetta di Sant’Antonio Abate da Vienne, presso la Congrega dell’Immacolata!
In questo luogo suggestivo e colmo di bellezze e cultura, dalle 19:00 alle 20:30, ci sarà la presentazione del libro “Armonia Amalfitana” a cura della scrittrice Gaetanina Longobardi.

Invitiamo la comunità a partecipare numerosa a questi eventi, che rappresentano un’occasione unica per conoscere e apprezzare il patrimonio materiale e immateriale del nostro territorio e oltre. Non mancate!

santant

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Privacy e sicurezza nell’IoT

Privacy e sicurezza nell'IoT: come tenere al sicuro la nostra smart home

Juve Stabia i complimenti del Presidente De Luca

  Juve Stabia promossa in Serie B, tanti i complimenti per la squadra del Presidente Andrea Langella. Nei giorni scorsi è arrivato anche il post...

Tyler Ennis trascina la Generazione Vincente Napoli Basket alla vittoria contro Sassari 88-79

Irrefrenabile Tyler Ennis che trascina la Generazione Vincente Napoli Basket alla vittoria contro una Dinamo Sassari che fino al terzo parziale lotta e resta agganciato al Napoli, per poi capitolare nel quarto tempo sopraffatto dalla esuberanza dei ragazzi di coach Igor Milicic

Auto in sosta vietata bloccano l’uscita di un asilo di Napoli

Dopo che sono stati rimossi dei paletti di fronte i cancelli di un asilo a Napoli, le auto sostano davanti all'ingress impedendo agli alunni di poter uscire dalla scuola. Per attirare l'attenzione gli alunni e il personale scolastico hanno incominciato una protesta.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA