Sant’Antonio Abate riparte il mese della Cultura


Sant’Antonio Abate riparte il mese della Cultura

Lo annuncia con una nota social il Sindaco Ilaria Abagnale

Siamo pronti a ripartire con il nostro calendario del Mese della Cultura Abatese!
Dopo il rinvio dell’evento “Fiabe e Costituzione” di questa mattina, riprogrammato al 22 maggio a causa delle odierne condizioni meteorologiche avverse, il prossimo appuntamento con la cultura è previsto per venerdì 19 maggio all’antica Chiesetta di Sant’Antonio Abate da Vienne, presso la Congrega dell’Immacolata!
In questo luogo suggestivo e colmo di bellezze e cultura, dalle 19:00 alle 20:30, ci sarà la presentazione del libro “Armonia Amalfitana” a cura della scrittrice Gaetanina Longobardi.

Invitiamo la comunità a partecipare numerosa a questi eventi, che rappresentano un’occasione unica per conoscere e apprezzare il patrimonio materiale e immateriale del nostro territorio e oltre. Non mancate!

spot_img

LEGGI ANCHE

Suv elettrici: il futuro della guida a zero emissioni con Lexus

Nel mondo dell’automotive, i SUV elettrici stanno guadagnando sempre più popolarità. L'attenzione crescente alla sostenibilità e la necessità di ridurre le emissioni hanno reso...

Perché ancora conviene installare pannelli solari nel 2025

Nel 2025, la transizione energetica continua a rappresentare una delle sfide più importanti a livello globale. Le fonti di energia rinnovabile sono al centro...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA