Scafati: Aggiornamento Saldo Fitti

Scafati: Aggiornamento Saldo Fitti- La nota del Comune apparsa sui canali ufficiali del Sindaco Cristoforo Salvati. Il dettaglio:

AGGIORNAMENTO SALDO FITTI

Cari cittadini, relativamente al saldo del bonus fitti, vi comunico che abbiamo provveduto ad effettuare una variazione di bilancio che sarà ratificata in consiglio comunale il 25 novembre per anticipare le somme del saldo fitti che la regione invierà successivamente al nostro Ente. Avevamo intenzione di effettuare la variazione con una delibera di giunta che avrebbe reso più rapido l’iter ma mancando il requisito dell’urgenza (da un punto di vista contabile) i revisori hanno dato parere negativo e sarà necessario seguire l’iter dell’approvazione in consiglio comunale e questo spiega la tempistica. Comprendo le difficoltà di molte famiglie in un momento economicamente delicato e difficile ma esiste un iter burocratico che non possiamo stravolgere e che dobbiamo rispettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, inaugurata la terza edizione de “La Settimana dello Scrittore – Ricordando Michele Prisco”

Torre Annunziata, al via la rassegna "La Settimana dello Scrittore .- Ricordando Michele Prisco". La serata di apertura ha visto come ospite principale Domenico Orsini, curatore del libro "Francesca e Nunziata" di Maria Orsini Natale, recentemente ripubblicato da Sellerio.

Soluzioni cloud 2024: tutte le innovazioni dell’anno

Soluzioni cloud 2024: tutte le innovazioni dell'anno in un'evoluzione significativa del mercato.

eReader 2024 avanzati: i migliori dell’anno

eReader 2024 avanzati: i migliori dell'anno, con la tecnologia che avanza ed è sempre più in grado di soddisfare ogni tipo di lettore.

Savoia notizie sullo stadio

  Savoia calcio attraverso i canali ufficiali arriva un news per il campionato 2025: La Famiglia del Savoia Calcio ringrazia tutto lo staff dello stadio Vittorio...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA