Scafati, nominato il nuovo assessore

PUBBLICITA

Scafati – Salvati: ” Desidero rivolgere un grande in bocca al lupo al nuovo assessore”

Scafati – Nella giornata di ieri il Sindaco Salvati attraverso una nota, rivolge un  “ in bocca al lupo” al nuovo assessore che si è unito alla sua giunta comunale. Il maresciallo Antonio Carotenuto è stato nominato dopo le dimissioni dell’avvocato Paola Tedesco.

Di seguito il comunicato del sindaco:

Desidero rivolgere un grande in bocca al lupo al nuovo assessore che entra a far parte della mia Giunta, nominato questa mattina, in seguito alle dimissioni dell’avvocato Paola Tedesco.

Al maresciallo Antonio Carotenuto, esponente della lista Salvati sindaco, sottufficiale della guardia di finanza in pensione, persona nota e stimata in città, a cui mi lega un rapporto di fraterna amicizia, ho assegnato le deleghe al Contenzioso e ai Lavori Pubblici, mentre la delega al Bilancio è stata attribuita all’assessore Nunzia Di Lallo, già delegata al Commercio, alle Società Partecipate e al Personale.

La mia Giunta riparte da un nuovo punto, più determinata di prima, nella piena consapevolezza del lavoro che ci aspetta e delle aspettative dei nostri cittadini, che non abbiamo alcuna intenzione di deludere.”

Leggi altre news:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

Juve Stabia sarà giornata gialloblù

Juve Stabia sarà giornata gialloblù il dettaglio nella nota ufficiale Serie C Now, Juve Stabia-AZ Picerno è ‘Giornata Gialloblè’, a seguire la premiazione: biglietti in...

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA