Si finge Agente di Polizia per non pagare le Prostitute!

Falso Agente di Polizia, prova ad andare gratis a prostitute!

Sembra un titolo di una Fake News, oppure di quelle simpatiche burle che si leggono sul web, ma, purtroppo, e’ una notizia reale.

Un uomo di 54 anni ha rubato del materiale della Polizia Municipale che si trovava a bordo della macchina di servizio, poi raggiunta la litoranea ha tentato di adescare e costringere una prostituta ad avere un rapporto sessuale gratis, questa notizia e’ stata battuta dal Mattino di Napoli, la donna si e’ rifiutata, ma l’uomo ha insistito.

A mettere fine a questa storia tragicomica i Carabinieri che hanno arrestato l’uomo.

Ma non e’ finita qui, perche’ la persona, una volta arrivata di Caserma avrebbe anche tentato la fuga, insomma una storia assurda ma reale in questo pazzo mondo.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Bagnoli Film Festival 2024, al via con Desiré e Napoli s-velata

Bagnoli Film Festival 2024, ospiti i registi Luca Miniero, Antonietta De Lillo, Franco Cutolo, Mario Vezza, Lorenzo Cammisa, Fabio Massa, Agostino Ferrente, Marino Guarnieri

Pompei, Paolo Stella e Victoria Cabello a Gli Incontri di Valore

Ospite d'onore della rassegna Gli Incontri di Valore di Nicola Ruocco: Paolo Stella, rinomato attore, scrittore e art director, uno dei più seguiti e stimati in Italia. Stella è giunto a Pompei accompagnato anche da Victoria Cabello accolta calorosamente dal pubblico della rassegna

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA