Somma Vesuviana, Di Sarno sulla questione sciopero Eav

PUBBLICITA

Somma Vesuviana, Di Sarno sulla questione sciopero Eav

La famosa linea “Circumvesuviana” e’ famosa per creare disagi ai pendolari e studenti con scioperi e soppressioni, una questione vecchia come il mondo ed il primo cittadino di Somma Vesuviana, Salvatore Di Sarno, attraverso i social dice il suo pensiero sulla vicenda.

Lo sciopero indetto dai lavoratori Eav sta creando non pochi disagi ai cittadini che ogni giorno usano la Circumvesuviana per i loro spostamenti. Si tratta di una trattativa sindacale e il Comune non può “interferire”, quello che potevamo e abbiamo fatto era interfacciarci con i vertici dell’azienda di trasporti per far presente che le questioni di lavoro non devono pesare su studenti e lavoratori. Non abbasseremo l’attenzione e continueremo a vigilare affinché tutto torni presto alla normalità.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Torre Annunziata, fa arrestare il padre grazie allo smartwatch

Un ragazzino ha fatto fermare il padre a Torre Annunziata Un ragazzo di 12 anni, per porre fine alle continue persecuzioni subite dal padre, ha...

“Fiabe di primavera” all’Orto botanico di Napoli

Fino al 2 giugno l’Orto Botanico di Napoli ospiterà la nuova rassegna teatrale intitolata “ Fiabe di primavera”.

Europa League, Atalanta è dura, derby Pioli vs De Rossi

Europa League per l'Atalanta l'ostacolo più duro. Arriva l'Euro Derby La Dea Bendata ha parlato. Un interessante Liverpool Atalanta. Ma riflettori puntati sul derby tricolore...

Castellammare, Canto alle Donne al Circolo Velico Stabia

“CANTO ALLE DONNE: Ritagli di vissuti, Rammendi di parole e Ricami di coraggio per tessere la Donna, Pregiata Creatura ” Sabato, 23 Marzo, alle ore 18.00 presso il Circolo Velico Stabia, evento organizzato dalla rassegna "Stabia In Versi"

Ultime Notizie

PUBBLICITA