La tragedia della piccola Vittoria, ascoltati i testimoni

PUBBLICITA

La morte della piccola Vittoria Scarpa, la bambina di 5 anni morta sabato pomeriggio, è una di quelle notizie che non vorresti mai dare. Vittoria era in spiaggia con la mamma e una sorellina più piccola, quando per ragioni ancora da accertare è finita in acqua. Nessuno si è accorto che mancava all’appello. Nessuno si è accorto che la bambina era finita in acqua.

Quando è stato lanciato l’appello le ricerche della piccola si sono svolte in spiaggia. La bambina era stata per dispersa ed era stato chiesto l’aiuto dei media e dei social attraverso la diffusione di una foto della piccola.

Poche ore dopo una notizia che ha ridato speranza. La bambina era stata ritrovata. Era in acqua ed era viva. Purtroppo però – si è saputo solo dopo – le sue condizioni erano davvero critiche e la piccola Vittoria non ce l’ha fatta. E’ morta poco dopo presso l’ospedale di Castellammare di Stabia dove è stata trasportata con il servizio del 118.

Sulla morte della piccola Vittoria troppi punti da chiarire

La Procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo per omicidio colposo. Sulla vicenda ci sono molti aspetti ancora da chiarire. Le prime certezze si avranno anche attraverso i risultati dell’esame autoptico che servirà a determinare se la piccola Vittoria sia morta per annegamento o perchè colta da malore. Inoltre, sono già stati effettuati diversi rilievi nella zona della tragedia e sono stati ascoltati diversi testimoni.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Guida alla creazione di password sicure

La creazione di password sicure: il fondamento della protezione digitale

Juve Stabia una Festa B…ellissima

S.S. Juve Stabia 1907, festa promozione al Lungomare Restaurant il comunicato Si è svolta nella splendida location del Lungomare Restaurant, sito in Corso Garibaldi 104,...

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA