Torre Annunziata gli eventi di Natale

PUBBLICITA

Torre Annunziata il comune attraverso una nota ufficiale ha reso noto gli eventi per il periodo di Natale, il dettaglio:

Iniziative natalizie – Il calendario degli eventi dal 21 al 24 dicembre

Torneranno a rianimarsi nelle serate di giovedì, venerdì e sabato i “Mercatini di Natale di Oplonti” in Villa Comunale, con orario di inizio previsto per le ore 18.00. Le serate saranno allietate da animazione e intrattenimento per i più piccoli e dall’apertura della casetta di Babbo Natale.
Per il prossimo venerdì in programma invece il concerto con lo show di Nostalgia 90, che approda anche a Torre Annunziata, con il loro coinvolgente spettacolo di musiche e colori.
Lungomare Marconi si rianimerà poi con il Mercato del Pesce e infine parata il 24 per Corso Umberto I con artisti circensi e street band.

Iniziative natalizie – Appuntamento a Villa Parnaso per il Villaggio del Natale il 22 e il 29 dicembre

Vi aspettiamo il prossimo venerdì 22 dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, in Villa Parnaso, con il Villaggio del Natale, con animazione, baby dance e tanti giochi per i più piccoli.

Il Villaggio si rianimera’ anche nella mattinata del 29 dicembre, con il recupero dello spettacolo previsto inizialmente la scorsa domenica, rinviato a causa del forte vento.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giorgio De Martino: “Vi racconto Andrea Bocelli, la sua straordinaria sensibilità”

Secondo ospite della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", la rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco: Giorgio De Martino, giornalista, scrittore e pianista

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA