Torre del Greco, proprietario di un noto locale trovato morto in casa di un amico

PUBBLICITA

Torre del Greco – Filippo Balzano, 38 anni, proprietario di un noto locale nella zona della Vesuviana. è stato ritrovato morto nell’abitazione di un amico. Pare sia stato proprio l’amico che lo aveva ospitato a lanciare l’allarme. Inutili i soccorsi che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso dell’uomo ed avvisare le forze dell’ordine.

Restano ancora da chiarire la cause del decesso. Il magistrato ha disposto l’autopsia. Le indagini puntano a ricostruire le ultime ore vissute dall’uomo.

Torre del Greco, una comunità sconvolta

La notizia ha destato dolore e sconforto l’intera comunità torrese. Tantissimi  i messaggi di cordoglio che campeggiano sui social.

 

PUBBLICITÀ

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia pareggio a Pesaro per la primavera

Juve Stabia pareggio della primavera a Pesaro. La Nota della società gialloblù Primavera 3, Vis Pesaro-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match Allo stadio “Supplementare Benelli”...

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

Guida alla creazione di password sicure

La creazione di password sicure: il fondamento della protezione digitale

Juve Stabia Gerbo l’esperienza al servizio delle vespe

Juve Stabia Alberto Gerbo il Leader silenzioso e capitano delle vespe Alberto Gerbo è stato protagonista della vittoria del campionato da parte della squadra di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA