Torre del Greco, un flash mob per il rilancio dell’ospedale Maresca

PUBBLICITA

Flash mob Torre del Greco – E’ la Parrocchia dello Spirito Santo di Viale Ungheria a lanciare l’iniziativa. Un flash mob per il rilancio dell’ospedale Maresca. L’evento sarà ripreso dalla Rai. La troupe RAI partirà da Piazza S. Croce, quindi proseguirà verso piazza Luigi Palomba, Via Piscopia, Via Roma, Via V. Veneto, Piazza della Repubblica, Viale Ungheria, Via Ignazio Sorrentino, Via Aldo Moro e Via Marconi per raggiungere l’ Ospedale Maresca. Vediamo insieme come partecipare.

Flash mob a favore dell’ospedale Maresca: Venerdì 1° Maggio ore 10.00

Il Flash Mob a favore dell’ Ospedale Maresca è previsto per Venerdì 1° Maggio dalle ore 10.00. Per organizzare l’evento sono richieste diverse collaborazioni:

  • le famiglie del centro storico di Torre del Greco, che vorranno partecipare al flash mob, dovranno affacciarsi ai balconi e/o alle finestre con striscioni, lenzuola o altro, mentre invocano e chiedono il rilancio dell’ospedale, citando, fra le altre cose, l’articolo 32 della Costituzione che garantisce il diritto alla salute.
  • chi è interessato potrà comporre una parodia di una canzone nota a tutti, preferibilmente di una canzone napoletana, il cui testo esprima la speranza di veder risorgere l’ospedale Maresca. Il testo dovrà essere inviato al sito della Parrocchia dello Spirito Santo o sulla pagina Facebook della stessa parrocchia entro mercoledì 29 Aprile. Il testo prescelto sarà diffuso e utilizzato anche al passaggio dell’equipe Rai.
  • Si raccomanda alle TV private e/o a chiunque farà delle riprese di non diffonderle prima della messa in onda del servizio della RAI che ha diritto all’esclusiva.

Leggi altre news:

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, ForchiFollia al ’93 su pennellata di Sarao

Siracusa Calcio, Forchignone al '93 regala tre punti ed il secondo posto matematico agli aretusei con un passaggio chirurgico di Sarao

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Juve Stabia sarà giornata gialloblù

Juve Stabia sarà giornata gialloblù il dettaglio nella nota ufficiale Serie C Now, Juve Stabia-AZ Picerno è ‘Giornata Gialloblè’, a seguire la premiazione: biglietti in...

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA