Pompei, un’altra vittima da coronavirus

PUBBLICITA

Pompei, settima vittima da coronavirus. Nel pomeriggio di ieri, è venuto a mancare un noto imprenditore del settore florovivaistico, nativo di Castellammare di Stabia, da anni residente a Pompei.

Il florovivaista, 59 anni, è deceduto presso l’ospedale di Scafati dove era ricoverato in terapia intensiva. Le sue condizioni sembravano migliorare; poi, all’improvviso l’irreparabile.

La notizia ha gettato nello sconforto la comunità pompeiana. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social, come questo “La più bella rosa è volata in cielo; riposa in pace grande uomo”.

Leggi altre news:

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Siracusa Calcio, ForchiFollia al ’93 su pennellata di Sarao

Siracusa Calcio, Forchignone al '93 regala tre punti ed il secondo posto matematico agli aretusei con un passaggio chirurgico di Sarao

Guida alla creazione di password sicure

La creazione di password sicure: il fondamento della protezione digitale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA