Tragedia a Torre del Greco, 67enne resta schiacciato da un trattore

PUBBLICITA

Torre del Greco – Nulla hanno potuto fare i sanitari del 118 accorsi in Via Montagnelle dove si è verificata la tragedia. La vittima, Domenico Izzo, 67 anni, conosciuto a Torre del Greco come “Mimì ‘o baffone” è morto schiacciato da un trattore.

Il 67enne, esperto contadino, stava completando dei lavori iniziati qualche giorno fa quando, per cause ancora da accertare, il trattore si è ribaltato. Izzo è rimasto fatalmente sotto al trattore restando schiacciato del peso dello stesso.

Sulla vicenda è stato aperto un fascicolo da parte della Procura di Torre Annunziata. La salma è stata sequestrata e portata presso l’obitorio dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia dove sarà eseguito l’esame autoptico.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, giunte anche le forze dell’ordine del commissariato di polizia di Torre del Greco.

La Redazione di Magazine Pragma si unisce al dolore dei faniliari e di quanti ebbero a conoscere Domenico Izzo.

.

(foto di repertorio)

.

SEGUI MAGAZINE PRAGMA per restare sempre aggiornato sulle principali notizie di cronaca locali, nazionali ed internazionali. MAGAZINE PRAGMA è anche sport, calcio, running, cinema, teatro, arte, cultura, libri, cucina, salute e benessere, hi-tech, curiosità, motori, casa e arredo, manga e anime, viaggi, moda, donne, storie e tanto altro ancora.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

Juve Stabia Antonio Esposito : ” La piazza merita questa gioia ed anche qualcosa in più “

Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente un personaggio che ha fatto...

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA