Una grave “Fake-News” sulla citta’ di Torre del Greco

PUBBLICITA

Torre del Greco – Una grave “Fake-News”

Torre del Greco – Arriva una notizia, da parte della Regione Campania che attraverso i suoi canali ufficiali mette in guardia la popolazione di Torre del Greco.

Infatti come si può notare dalla fotografia sta girando una falsa notizia, ossia la notizia della chiusura del Comune. Le autorità smentiscono categoricamente questa grave notizia ed il nostro invito e’ sempre quello di seguire le notizie dei canali ufficiali come stiamo facendo noi di Magazine Pragma:

++ ATTENZIONE: FAKE NEWS ++

? CORONAVIRUS: un’altra delle tante fake news che girano sulla rete: riguarda una fantomatica ordinanza di chiusura del comune di Torre del Greco. Tutto falso.

Produrre queste bufale e farle girare è da irresponsabili e costituisce reato. Segnaleremo ogni Fake news rilevata alla polizia postale.

Vi invitiamo, invece, a seguire gli aggiornamenti che costantemente vengono pubblicati sul sito del Ministero, sul sito istituzionale della Regione Campania e sui nostri canali social.

Leggi anche:

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Cumana, crolla un palazzo sui binari, disagi per i viaggiatori

Cumana: circolazione interrotta ieri sera, per fortuna nessun ferito. Un edificio fatiscente è crollato sui binari a Pozzuoli, interrompendo il servizio della linea ferroviaria Cumana...

Polisportiva Vico Equense bene le ragazze nella seconda divisione femminile

Polisportiva Vico Equense una gara importante a fine gara parla coach Arpino. La nota come riportano i canali ufficiali della società Partita determinante per il...

Ultime Qualificazioni e primi incontri di Sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125

Oggi si inaugura il tabellone principale con 4 incontri di sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125, Brancaccio Vs Herbert, Travaglia Vs Valkusz, Blanchet Vs Fatic e Piros Vs Passaro, inoltre continuano però le finali di qualificazione con altri 6 partite.

Manù Squillante a Palazzo Fruscione

Dopo la vittoria al premio Fabrizio de Andrè, Manú Squillante sarà a Palazzo Fruscione in occasione della rassegna Racconti del Contemporaneo "Picchi Idda?".

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA