Una Triste Storia ad Afragola

PUBBLICITA

Una Triste Storia ad Afragola, come riporta Napolitoday.it, protagonista di questa sfortunata vicenda una nota attivita’ di Bar e Tabacchi in citta’, vittima dell’ennesima rapina. La numero 13 nel giro di 600 giorni, il titolare tuona “siamo diventati il bancomat di questi delinquenti”.

Questa triste vicenda era diventata notizia di importanza nazionale,dai servizi di Striscia la Notizia fino alla visita del Ministro dell’Interno, Matteo Salvini, insomma tanto clamore mediadico, vicinanza delle istituzioni ma purtroppo a questo triste problema non si riesce a trovare la giusta soluzione.

Noi possiamo solo immaginare lo stato d’animo del titolare che ha dovuto subire questo ennesimo sfergio, la nostra speranza che questa storia che mette tanta tristezza , possa finalemente arrivare ad un conclusione definitiva per mettere il punto a questa azione criminale.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

Massa di Somma, spararono ad un’auto, trovati i presunti colpevoli

Due persone sono state arrestate a Massa di Somma perché ritenute colpevoli di aver colpito un'auto con colpi di arma da fuoco. Ieri mattina a...

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA