Rottamazione cartelle esattoriali, ecco a chi spetta

PUBBLICITA

Nel Decreto Sostegni appena approvato rientra anche la rottamazione delle cartelle esattoriali. Non tutte però. Vediamo in dettaglio quali.

Rottamazione cartelle e condono fiscale, chi può usufruirne

Il Decreto Sostegno cancella le vecchie cartelle esattoriali, ma solo quelle  di importo fino a 5.000 euro emesse tra il 2000 e il 2010 (l’anno di riferimento è quello dell’iscritto a ruolo)

Potrà usufruire della rottamazione delle cartelle esattoriali solo chi ha un tetto di reddito fino a 30.000 euro (limite elevato a 50.000 per le aziende).

Rate e nuove cartelle esattoriali vengono sospese fino al 30 aprile 2021.

Al momento questi sono i limiti, ma pare che possa spuntare un ampliamento della base di reddito e una estensione temporale fino al 2015.

 

 

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Scafati Basket il compleanno speciale del patron Nello Longobardi

  Scafati Basket e la salvezza un compleanno speciale per il patron Nello Longobardi. Il comunicato stampa della società Givova: "Voglio innanzitutto ringraziare tutti coloro che...

Privacy e sicurezza nell’IoT

Privacy e sicurezza nell'IoT: come tenere al sicuro la nostra smart home

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

Amadeus lascia ufficialmente la Rai

Amadeus Annuncia uscita ufficiale dalla Rai: fine di un'epoca Dopo anni di collaborazione, il celebre presentatore si prepara a nuove sfide. Il mondo della televisione...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA