Roberto Saviano ricoverato in ospedale

PUBBLICITA

Roberto Saviano ricoverato per coliche renali: il suo post sui social

Lo scrittore napoletano Roberto Saviano dovrà essere ricoverato. L’autore di Gomorra subirà un intervento chirurgico per delle coliche renali. Ad annunciarlo lo stesso Saviano sulla sua pagina social con un post:

“Mi tocca… le coliche renali si sono abbattute su di me implacabili e dolorosissime. Forse tutta la merda ricevuta dai merdi, in questi anni, doveva esser drenata dal corpo, e ha lasciato sedimentazioni. Ora dovrò subire un piccolo intervento e sarò meno presente qui, ma so che penserete a me, e questa cosa mi riempie di gioia. Lehaim!”

Non sono mancati i commenti degli haters che hanno approfittato del post per riversare disprezzo verso lo scrittore di Gomorra, e più recentemente di Gridalo. Roberto Saviano ha svelato i retroscena della criminalità organizzata, in cambio di una vita sotto scorta. Più volte è sceso in campo in politica esprimendo senza peli sulla lingua critiche su Salvini e Meloni, cosa che negli anni gli ha attirato antipatie, ma anche molti seguaci.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

Tragedia a Castellammare di Stabia, muore schiantandosi contro un tir

Resta da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto alle prime luci dell'alba di questa mattina nei pressi del casello autostradale di Castellammare di Stabia

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA