Fan del Napoli in giro con la maglia dello Chef Rino De Feo (foto)

PUBBLICITA

A Napoli, è risaputo che quando la squadra di calcio vola in campionato, i tifosi mettono in campo tutto il loro estro per manifestare la gioia.

In questo caso, la realtà supera la fantasia: una ragazza senegalese è stata immortalata in Circumvesuviana con una maglia del Napoli con il nome dello Chef Rino De Feo sulle spalle.

Lo scatto è arrivato allo Chef, che divertito ha fatto una storia per omaggiare la simpatica fan azzurra.

Lo abbiamo contattato e ci ha riferito che “in realtà, una maglia del Napoli, che porta il mio nome, esiste e mi fu regalata dal mio grande amico e collaboratore Pietro Bulla. Ma da questo a pensare che qualcuno la “clonasse” ce ne vuole (ride). La cosa mi ha divertito e non ho resistito a condividerla sui social.”

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Angri Pallacanestro parla Andrius Globys

Angri Pallacanestro verso il derby e non solo, il racconto a firma dell'ufficio stampa della società L’Angri Pallacanestro affronta il derby di domani in casa...

Ai Campi Flegrei corsi sul rischio bradisismico

Iniziano oggi ai Campi Flegrei i corsi sul rischio bradisismico per volontari di protezione civile

Al via oggi la Tennis Napoli Cup 2024 – ATP 125 Napoli

Oggi 24 marzo, al via le qualificazioni per l’ ATP 125 di Napoli al Circolo Tennis Napoli, si inizia alle 10,00 e si proseguirà per definire il tabellone definitivo per la partenza di lunedì 25 marzo fino alla finale di domenica 31 marzo.

Cloud Computing: tendenze e futuro

Cloud Computing, tecnologie cloud, servizi cloud: in che direzione stiamo andando Nell'era digitale, il cloud computing ha rivoluzionato il modo in cui memorizziamo, accediamo e...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA