Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo
40453 broadcast06
Mazda Motor Corporation ha recentemente introdotto un nuovo servizio per il suo Mazda Museum, Hiroshima.

Mazda offre una visita virtuale delle aree espositive principali tramite Google Maps Street View.
Questo è un modo nuovo e non convenzionale, per i visitatori, di vivere lo spirito Mazda così come le sue innovazioni tecnologiche.
Il modo più semplice per accedere al Museo Virtuale di Mazda è quello di andare sul suo sito globale:

www.mazda.com/mazdaspirit/museum/

I visitatori possono visitare cinque aree del museo: Sala d’Ingresso, le aree storia, il futuro, la tecnologia e le mostre Rotary Engine, facendo un click sull’apposito collegamento.

Con Google Street c’è la possibilità di girare in ogni direzione e anche avvicinarsi abbastanza da alcuni dei testi per leggerli.
 
La mostra permette ai visitatori di esplorare la storia di alcune delle vetture più leggendarie Mazda come l’incredibile Mazda Cosmo Sport (110S) del 1960, la RX-7 del 1970 e ’80, e l’originale MX-5 Roadster che ha continuato a essere uno delle più popolari auto sportive a due-posti della storia. Accedi da qui:  http://goo.gl/maps/JtEC3
 
Alla mostra di tecnologie, Mazda mostra il suo nuovo approccio tecnologico “SKYACTIV”, che è attualmente sotto il cofano della nuova generazione di Mazda e cioè la Mazda6 (vedi articolo Nuova Mazda 6 (foto)) e la Mazda CX-5. Accedi da qui: http://goo.gl/maps/oYrbd
 
“Una visita al Museo Mazda è un must per chi ama le automobili”, ha detto Wojciech Halarewicz, (Vice Presidente Communications, Mazda Motor Europe), “Per le persone interessate a Mazda, la nostra nuova esperienza di Street View rende possibile una visita senza viaggiare verso la nostra sede in Giappone. E una volta all’interno, si arriva a conoscere lo Spirito Mazda in un modo molto intimo e reale. “
 
Il Museo Mazda si trova vicino al quartier generale multinazionale a Hiroshima (Giappone) ed è stato inaugurato nel maggio del 1994. 
L’ingresso è gratuito.
 
Ecco alcune foto del Mazda Museum a Hiroshima
{phocagallery view=category|categoryid=22| limitstart=0|limitcount=999|detail=0|displayname=0| displaydetail=1|imageshadow=shadow1}
 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    OK No thanks