Juventus-Milan, Pioli ok, Allegri non puo’ sbagliare più

Juventus-Milan la gara allo Stadium è terminata 1-1, ma Pioli può sorridere per il punto a Torino. Allegri non può sbagliare più:

http://gty.im/1341326368

Juventus-Milan è stata una partita molto tirata a tratti divertente e molto incerta che alla fine finisce con un risultato di parità giusto. Un grande inizio per la Vecchia Signora ma un finale tutto rossonero.

http://gty.im/1341346247

Nemmeno il tempo di mettersi comodi che Morata scappava via alla difesa ospite e con un tocco delizioso batteva Mike Maignan per 1-0. Per il Diavolo piove sul bagnato quando Kjaer alza bandiera bianca per infortunio. La Juventus prova a pizzicare verso la porta rossonera mentre il Milan con Rebic e Diaz quella bianconera ma si va al riposo con il meritato vantaggio per la squadra di Allegri. Nella ripresa Tonali, uno dei migliori in campo inizia a prendersi il Milan per mano e la Juventus nonostante i cambi sembra accusare la stanchezza e qualche paura e come successo a Napoli arriva la beffa quando su angolo di Tonali impatta Rebic per il meritato pareggio. Qualcuno si aspettava la reazione di nervi e di cuore dei bianconeri ma nulla da fare, anzi è il Milan a caricare andando a sfiorare il colpo grosso con Kalulu.

http://gty.im/1341318310

Per il Milan un pareggio che vale oro. I rossoneri escono dallo “Stadium” con un punto che fa morale e classifica mentre per la Juventus un inizio di campionato da brividi con due punti, due sconfitte e forse tante vedove di Cristiano Ronaldo che si sta caricando in Manchester United sulle spalle regalando ai Red Devil tanti sorrisi in questo inizio di campionato. Pioli se la ride, anche perchè questo Milan è da scudetto perchè il gruppo rossonero sta continuando sulla base ottima dello scorso campionato. Per la Juventus niente è compromesso ma Allegri avrà molto da lavorare e questa settimana con due partite contro Spezia e Sampdoria sembra assumere contenuti quasi da ultima spiaggia con l’ex Cagliari chiamato a fare assolutamente bottino pieno per iniziare a risalire posizioni in classifica. Siamo solo agli inizi ma non si ricorda una partenza cosi brutta della Vecchia Signora molto vicina alla maglia nera del torneo Salernitana.

Segui sui social

Leggi anche


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

1 maggio di protesta a Napoli, il gesto dei manifestanti

Nella giornata di ieri, 1 maggio, a Napoli si è tenuta una manifestazione contro gli incidenti sul lavoro e la guerra. Il corteo, partito...

Givova Scafati una sconfitta con un pizzico di delusione

  Givova Scafati perde nell'ultima gara in casa contro Sassari ed il general manager Alessandro Giuliani non nasconde un pizzico di amarezza come riportano i...

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Il Napoli cerca il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia

Il Napoli vuole mettere le basi per la stagione 2025 Tra gli obbiettivi di calciomercato del Napoli c'è sicuramente quello del rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA