Dopo due anni di assenza torna Pizza a Vico

PUBBLICITA

Vico Equense – La splendida cittadina che fa da ingresso alla penisola sorrentina ospiterà per tre giorni uno degli eventi più attesi e gustosi del nostro territorio. Da lunedì 26 Settembre a mercoledì 28 Settembre, stand, forni e maestri pizzaioli per incantare e promuovere il cibo più famoso al mondo: la pizza.

Torna Pizza a Vico

Gli ingredienti della migliore qualità: dai lattiini all’olio, dal pomodoro a tutti gli altri prodotti della terra a km 0, tutti accuratamente selezionati tra i migliori fornitori locali.

“L’amore per il territorio e per il buon cibo hanno da sempre contraddistinto questa terra che vanta numerose eccellenze nel campo della ristorazione e della produzione di materie prime di altissima qualità, dai latticini, all’olio, ai prodotti della filiera agricola a km0”, così il sindaco di Vico Equense, Peppe Aiello.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

Sicurezza dei dispositivi IoT (Internet of things)

Nell'epoca attuale, caratterizzata da un'accelerazione senza precedenti nel campo dell'innovazione tecnologica, il concetto di Internet delle cose (IoT) ha assunto un'importanza cruciale

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Juve Stabia Ingenito : ” L’idea di calcio di Pagliuca ha fatto la differenza”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente l'attaccante che ha saputo scrivere...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA