Massa Lubrense, in arrivo La Tavola dei Trecento

A Massa Lubrense si è svolta una conferenza stampa di grande importanza, finalizzata a valorizzare la tradizione culinaria “Lubrense”. Presso S.Maria dell’Annunziata, si è tenuto un momento di aggregazione e amicizia tra ristoratori locali, supportati dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Balducelli. Il 19 e il I20 giugno avrà  luogo la “Tavola dei 300”.

Massa Lubrense

Massa Lubrense, la Tavola dei Trecento

“Si tratterà di una cena particolare, La Tavola dei 300,” ha dichiarato Francesco Gargiulo, presidente del consorzio ARL, che ha sottolineato come l’evento richiami le tradizioni più antiche del territorio massese. Un tavolo per 300 ospiti per far conoscere il valore e la qualità dei prodotti di qualità del territorio massese. L’evento, curato nei minimi dettagli da Luisa Del Sorbo, responsabile dell’ufficio stampa del consorzio, si preannuncia unico nel suo genere.

L’obiettivo principale è quello di promuovere la cucina di qualità, premiata a livello mondiale, e avvicinare il pubblico alla bontà e al gusto di una tradizione storica.

Da ONE FIRE LA TORRE, gli ospiti saranno accolti con calore e potranno degustare piatti delicati e profumati, realizzati con ingredienti sani e genuini dello splendido territorio massese.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Galateo della borsa: quale scegliere per ogni evento

La borsa è un po’ la coperta di Linus di molte donne: tutto quel che ci serve per affrontare la giornata in comodità è...

Tennis da tavolo, Laura Gambacorta, medaglia d’oro nel doppio femminile (intervista)

Ai campionati Italiani Master di Riccione Laura Gambacorta Gambacorta conquista la medaglia d'oro nel doppio femminile in coppia con Francesca Avesani, quella d’argento nel doppio misto e quella di bronzo nel singolo femminile.

Campi Flegrei, nuova notte movimentata per lo sciame sismico

C'è stato un nuovo sciame sismico stanotte ai Campi Flegrei. Finora si sono verificate dieci scosse, iniziate alle 3.52 del mattino e terminate alle...

Napoli, ennesimo tentativo di introdurre droga nel carcere di Secondigliano

Un altro tentativo di introdurre droga in carcere è stato sventato nel carcere di Secondigliano a Napoli. La polizia penitenziaria ha fermato la madre...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA