" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Rino De Feo, inarrestabile come sempre, torna a stupirci con una serata che si prospetta essere “un’esplosione di sapori”. Sì, perchè se i sapori ed i profumi della cucina partenopea si incontrano e si sposano con quelli della cucina siciliana, nascono delizie per le quali le vostre papille gustative non potranno che ringraziarvi.

Lo Chef matto torna a deliziarci con un’altra delle sue mission: “Stabia delle due Sicilie”, un incontro di sapori, un viaggio tra le eccellenze del Sud Italia, un’esperienza sensoriale.

Stabia delle due Sicilie

Il menù di Stabia delle Due Sicilie

Venerdi 10 Luglio 2020, potrete gustare le creazioni dello chef De Feo, ideate appositamente per Zembrì – Ristorante e Pizzeria.

MENU’

Entree
Montanarina, con crema di pistacchio e bottarga di Ricciola

Antipasto
Caponatina con gambero di Mazara del Vallo, stracciatella, soffiato di riso al pistacchio, pomodorino ciliegino secco e zabaione di uova di sgombro

Primo Piatto
Raviolo “Stabiese” di pasta cotta alla ventresca di tonno e la sua bottarga, su acqua di fior di latte alla mandorla, capperi di salina e zest di limone

Secondo Piatto
Millefoglie di Polpo e Baccalà al garum di tonno, chips di melanzane e salsa agli agrumi

Dolce
La Pastiera delle Due Sicilie

Stabia Delle Due Sicilie, dove e quando

Appuntamento dunque Venerdì 10 Luglio 2020, ore 20:00 presso Zembrì – Ristorante e Pizzeria  –  Corso G.Garibaldi n.10 – Castellammare di Stabia (NA)

Per info e prenotazioni.
+39 081.870 05 49 / +39 338.28 38 548

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami