" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Il cartellone di febbraio della stagione 2015/2016 al Teatro Lendi comincia con il simpaticissimo Biagio Izzo

Biagio Izzo e L’amico del cuore

Biagio Izzo, comico napoletano, infatti, si esibirà con uno spettacolo  dal titolo “L’amico del cuore”. Andrà in scena dal 10 al 12 febbraio alle ore 21.00. Il Teatro Lendi si trova a Grumo Nevano, in via Alessandro Volta 176, sulla Strada Provinciale Grumo Nevano – Sant’Arpino.

La commedia interpretata da Izzo è già nota a molti, scritta e diretta da Vincenzo Salemme, il quale ne ha fatto un film,  prevede il classico schema degli equivoci, dove i personaggi sono caratterizzati dall’ipocrisia e ognuno cerca di nascondere quello che è in realtà.

Oltre a Biagio Izzo saliranno sul palcoscenico Mario Porfito, Francesco Procopio, Yuliya Mayarchuck, Samuele Sbrighi, Luana Pantaleo e Adele Pandolfi.

Gigi Finizio e il concerto degli innamorati

Il 14 febbraio al Teatro Lendi c’è un doppio appuntamento fatto apposta per festeggiare San Valentino. Alle 18.00 e alle 21.00 arriva Gigi Finizio con il suo tradizionale concerto dedicato agli innamorati.

Tra i brani in scaletta c’è “Amore amaro”, scelto come colonna sonora del film “Il principe abusivo”, il primo in cui Alessandro Siani si è cimentato nel ruolo di regista.

Altre canzoni che di sicuro non mancheranno sono le inedite: “Aria di neve”, “Chissà”, “Buona luna”, “Adesso”, “Ti amo”, “Inevitabilmente”, “Vita non è”, “Ti voglio”. Oltre a queste le già conosciute: “Basterebbe”, “Più che posso” e altre canzoni che hanno reso famoso Gigi Finizio.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
" "