Capitolo Club: la Chioma di Berenice, premio agli artigiani del Cinema

PUBBLICITA

Nel Cinema vale il gioco di squadra

A  dimostrazione di questo,  il Capitolo Club (spazio polifunzionale per eventi della Capitale) che, sempre più si configura, per la sua posizione strategica (Quartiere Olimpico, a pochi minuti da Ponte Milvio e Piazza del Popolo) come il nuovo polo culturale della città di Trilussa,  ha ospitato -nell’ambito dell’evento correlato al Festival del Cinema (intitolato appunto Roma movie Lounge)- la cerimonia di consegna del Premio “La chioma di Berenice”, riconoscimento istituito nel 1998 dalla CNA (Confederazione Nazionale Artigianato)  e COSMOPROF (azienda dedita all’industria della bellezza), destinato agli artigiani e artisti del cinema e della fiction: acconciatura, trucco, costumi, scenografia e colonna sonora. Alla serata, condotta da Massimo Lopez, erano presenti Pif, Giancarlo Magalli, Enzo Miccio, Milena Vukotic e Alessandro Haber.

Oltre al Party Algida,   mercoledì 22 i locali del Capitolo Club ospiteranno una manifestazione interessante e importante: il  Galà Doppia Difesa, la fondazione promossa da Giulia Bongiorno e Michelle Huzinker a tutela delle donne vittime di violenza.

Roma Movie Lounge del Gruppo Eventi, presieduto da Vincenzo Russolillo, si propone come contenitore di eventi legati alla settima arte, alle sue produzioni e professioni con momenti di incontro per addetti ai lavori, show case senza mai trascurare le eccellenze enogastronomiche italiane. Un posto da visitare, dunque, perchè merita, così come merita la programmazione che ha, come si può vedere, risvolti culturalmente impegnativi.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, tenta furto in supermercato per un valore di 700 €

Sventato furto in un supermarket di Napoli Il nucleo operativo dei carabinieri di Napoli Centro ha messo in arresto un uomo di 51 anni senza...

Wearable Technology: tendenze e innovazioni

La rivoluzione tecnologica degli ultimi decenni ha portato alla nascita e all'espansione di un settore innovativo e in costante crescita: quello dei dispositivi indossabili, o "wearable technology"

Castellammare:rifiuti in mare

Rifiuti in mare, Castellammare e i suoi cittadini vogliono una rinascita della città.

Big Data e analisi predittiva nel business

Ik Big Data e l'analisi predittiva si distinguono come due pilastri fondamentali nel supporto alle decisioni aziendali

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA