Concorso fotografico “Campania, il Paradiso esiste”

PUBBLICITA

“Campania, il Paradiso esiste” è il contest fotografico che premia gli scatti più belli della Campania. Aperto ad amatori e professionisti.
Iscrizione gratuita.

Concorso Fotografico “Campania, il Paradiso esiste”

Magazine Pragma con il patrocinio morale del Parco Regionale dei Monti Lattari lancia la prima edizione del Concorso Fotografico “Campania, il Paradiso esiste”.

Il contest si pone come obiettivo la valorizzazione e la promozione turistica del territorio campano. Attraverso gli scatti di quanti parteciperanno – amatori e professionisti –  impareremo a conoscere gli aspetti più profondi, intimi e segreti del territorio campano.

La regione Campania vanta un ricchissimo patrimonio storico, culturale, naturalistico ed enogastronomico. E’ possibile partecipare con foto che rappresentino qualsiasi luogo e monumento, dal mare alle montagne, da Napoli alle altre città, fino ai borghi più piccoli e agli angoli più remoti del territorio della regione Campania.

Al termine del Concorso Fotografico “Campania, il Paradiso esiste” sarà realizzata una raccolta di tutte le foto in concorso che sarà distribuita gratuitamente. La versione digitale sarà resa disponibile sul sito Magazine Pragma, mentre la versione stampata sarà messa a disposizione di enti preposti alla valorizzazione turistica della Regione Campania.

 

Iscrizione e modalità di partecipazione

La partecipazione è gratuita. Ogni partecipante potrà inviare, a partire dal 12 Settembre 2021 fino a tre scatti fotografici, in formato quadrato, orizzontale o verticale, corredati da una breve descrizione in cui oltre al luogo ritratto, l’autore potrà raccontare il proprio punta di vista. Partecipare al contest è facilissimo. Basta iscriversi gratuitamente a Magazine Pragma e compilare il form che trovate CLICCANDO QUI.

Il termine di iscrizione è fissato per il giorno 5 Dicembre 2021 ore 12.00. Le foto saranno soggette a votazione da chiunque lo voglia fare, attraverso un’iscrizione gratuita sul sito Magazine Pragma.

Le foto ricevute saranno pubblicate in una sezione creata ad hoc su Magazine Pragma e saranno consultabili da chiunque voglia esprimere un voto favorevole a proprio piacimento per un luogo o per una foto. Ogni persona, attraverso la sua iscrizione al concorso, potrà votare una volta al giorno per un massimo di n. 3 fotografie.

Le votazioni termineranno alle ore 12.00 del 12 Dicembre 2021.

A seguito delle votazioni saranno premiati i 3 fotografi delle foto più votate dagli utenti e sarà premiato un’ulteriore foto con un premio di qualità a insindacabile giudizio di una giuria tecnica composta da professionisti e autorità del settore fotografico e turistico. Le prime tre foto più votate saranno premiate da Magazine Pragma.

Concorso Fotografico “Campania, il Paradiso esiste” – Premi

1° Classificato:

  • Foto esposta per 1 mese sulla home del sito di Magazine Pragma e post sui relativi social network
  • Intervista per Magazine Pragma
  • Realizzazione servizio giornalistico video con intervista su web e tv
  • Targa

 

2° Classificato:

  • Intervista per Magazine Pragma
  • Targa

 

3° Classificato:

  • Intervista per Magazine Pragma
  • Targa

Premio Qualità Giuria Tecnica di Magazine Pragma

Magazine Pragma assegnerà il premio qualità a insindacabile giudizio di una giuria composta da professionisti e autorità del settore fotografico e turistico

Il premio qualità consiste in:

  • Foto esposta per 1 mese sulla home del sito di Magazine Pragma e post sui relativi social network
  • Intervista per Magazine Pragma
  • Targa

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La tradizione della zuppa di cozze a Napoli nel Giovedì Santo. Ecco perchè

A Napoli e provincia, il Giovedì Santo è tradizione mettere in tavola una gustosa zuppa di cozze. Ecco perchè

Ultime Qualificazioni e primi incontri di Sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125

Oggi si inaugura il tabellone principale con 4 incontri di sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125, Brancaccio Vs Herbert, Travaglia Vs Valkusz, Blanchet Vs Fatic e Piros Vs Passaro, inoltre continuano però le finali di qualificazione con altri 6 partite.

Juve Stabia le pagelle contro il Sorrento, Meli è una conferma importante

Juve Stabia, le vespe allo Stadio Viviani di Potenza battono il Sorrento. Prestazione importante della squadra allenata da Guido Pagliuca Thiam 6: Una volta il...

La scuola si mette in discussione in un incontro a Ercolano

A Ercolano si è tenuto l'incontro "Educazione e Legalità" in cui si è parlato della dispersone scolastica dei ragazzi. La Campania è la seconda Regione in Italia per il maggior numero di ragazzi che lasciano la scuola.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA