Elton John le emozioni del Dodger Stadium

PUBBLICITA

Elton John riesce sempre a regalare tantissime emozioni

Elton John è un artista che riesce sempre a farci emozionare. Certo che assistere ad un suo spettacolo “Live” è sicuramente il massimo ma anche ascoltare la sua musica o vedere un suo concerto il Tv riesce sempre a trasmettere un qualcosa di bello e di unico come i grandi artisti riescono a fare.

Al Dodger Stadium-Los Angeles l’artista ha regalato una serata con uno spettacolo dispobilibe su Disney+ ed i fanti fans hanno potuto concedersi una serata di alta musica. Tanti saluti a Sir Elton ad inizio concerto, quelli del principe Henry e di sua moglie Meghan Markle passando per il Presidente Biden e consorte. Si inizia con Bennie and the Jets in uno spettacolo di luci con Elton John che carica il pubblico ed a sua volta vuole sentire il calore e l’amore della gente al termine di ogni canzone. La scaletta è praticamente simile a quella del suo meraviglioso tour ” Farewell Yellow Brick Road The Final Tour” e per quelli che hanno assistito al concerto di Milano del 4 giugno è stato un dolce e piacevole salto nel recente passato.

Tiny Dancer, Rocket Man, Candle in the Wind insomma i classici che hanno segnato una generazioni. Ma in questo spettacolo non mancano le sorprese. Don’t Go Breaking My Heart ed il duetto storico con Kiki Dee e Cold Heart nel duetto con Dua Lipa. Meravigliso anche i cambi di vestiti nel corso del corcerto pezzi di una stupenda coreografia. L’amico “Bernie” e la famiglia ad abbracciare il grande artista a conclusione del concerto che come sempre si conclude con Goodbye Yellow Brick Road a far calare il sipario in una festa che ha sposato la magia.

Foto Wikipedia

Il concerto di Milano:

Elton John al Meazza è stata una festa meravigliosa

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

Juve Stabia parola a Pagliuca per l’ultima di campionato

  Juve Stabia domani pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare Di Stabia, ultimo ballo della stagione regolare. Mister Guido Pagliuca presenta la sfida contro il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA