Gennaro Desiderio per l’Otto Jazz Club

PUBBLICITA

Nell’ambito della manifestazione ‘Estate a Napoli 2016’  il 18 settembre l’Associazione Otto Jazz Club presieduta da Maria Lucci riprende la 30° Stagione Concertistica  nel Convento di San Domenico Maggiore con il violinista Gennaro Desiderio nell’ ambito della rassegna “X Spartito Preso” rappresentata per moti anni le domeniche pomeriggio nello storico club napoletano.

Gennaro Desiderio classe 1974 ha al suo attivo numerosi riconoscimenti come il Primo Premio al “Foggia Festival Jazz”. e collaborazioni con Artisti del calibro di Lina Sastri , Roberto De Simone, M° Peppe Vessicchio con l’orchestra Dimi collaborando con Walter Attanasi, Ennio Morricone, Lionel Richi, Emi Stwuart, Renato Zero, GinoPaoli, Ornella Vanoni, Lucio Dalla, Riccardo Cocciante, Milva, Ron, Demo Morselli, Loredana Bertè, Albano, Fabio Concato, Spagna, Rossana Casale, Giovanotti, Dolce Nera, Francesco De Gregari, Lisa, Sergio Cammariere, Massimo Ranieri, Niccolò Fabi, che ne attesa la sua poliedricità musicale.

Per le attività dell’Associzione Otto Jazz Club in programmazione per il 24 settembre il concerto ‘Fine & Dandy’ con Riccardo Biseo e Gianni Saintjust quartet, al Convento di San Domenico Maggiore.

Ad ottobre dal Brasile, per la prima volta a Napoli  alcune date UNICHE in Campania : il 15 ottobre  il Gabriel Grossi Trio; sabato 29 ottobre dopo tanti anni torna a Napoli il sassofonista canadese Robert Bonisolo “sparkly” con Danilo Memoli al piano, Pietro Ciancaglini al contrabbasso, Adam Pache alla batteria.

Domenica 13 novembre Fedele/Giangrande Trio; per la prima volta a Napoli sabato 26 novembre Raf ferrari Quartet.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA