“Happy Hour, Happy Shopping” a Le Terrazze!

PUBBLICITA

Da giovedì 1 agosto a domenica 25 agosto un nuovo concorso che premia tutti i visitatori con tanti buoni acquisto da spendere all’interno del centro commerciale

A partire da giovedì 1 agosto, fino a domenica 25 agosto, il centro commerciale Le Terrazze organizza “Happy Hour, Happy Shopping”, un
nuovissimo concorso che mette in palio tanti buoni acquisto per un’estate all’insegna dello shopping più sfrenato.
Partecipare sarà semplicissimo: sarà sufficiente effettuare nella stessa giornata almeno due acquisti in due diversi negozi del centro del valore minimo complessivo di 20€ e, dalle ore 18:00 alle ore 21:00, presentare i propri scontrini alle postazioni concorso allestite in galleria.
I visitatori potranno così ritirare le cartoline da giocare presso l’apposita postazione elettronica e vincere buoni spesa fino a 500€ al giorno, immediatamente spendibili nei negozi del centro commerciale.
L’ora dell’aperitivo ti premia, al centro commerciale Le Terrazze con tanti buoni spesa del valore di 10, 20, 50 e 100 euro. Un’occasione da non perdere per godersi lo shopping in allegria e soddisfare anche la più sfrenata voglia di fare acquisti.
Robert Mesea Alin, Direttore del centro commerciale Le Terrazze, ha commentato: “Il nuovo concorso del centro commerciale “Happy Hour, Happy Shopping” è semplice e divertente e grazie ai numerosi buoni acquisto in palio regalerà ai visitatori de Le Terrazze tante opportunità di shopping e momenti di relax da trascorrere all’interno del centro commerciale.”

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA