Il Matrimonio Perfetto

PUBBLICITA

Esiste il matrimonio perfetto ? Sicuramente almeno una volta nella vita ognuno di noi si è chiesto o si chiederà: “Ma il matrimonio perfetto esiste?!”

L’Associazione Culturale “Gruppo Teatro Quarto Piano” prova a dare qualche suggerimento. Prendete uno sposo reduce da un adulterio con una sconosciuta consumato nel letto destinato alla prima notte di nozze, una sposa intrattabile e un testimone di nozze forse troppo sensibile al fascino femminile; unite una cameriera pettegola ma dalla retta morale, una suocera un po’ svampita, un padre con la mania del controllo e un direttore d’albergo sull’orlo di una crisi di nervi. Ora agitate il tutto.

 

Ecco la ricetta per un matrimonio perfetto, che ha provocato ondate di risate in tutta Europa e in America, e che potrete gustare al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia, Giovedì 10 e Venerdì 11 Aprile alle ore 21.00, evento dell’Associazione Culturale “Gruppo Teatro Quarto Piano”.

 

Il matrimonio perfetto ” è una commedia brillantissima in due atti, di Robin Hawdon; nello specifico ecco gli attori in ordine di apparizione:
Mimmo Montagnaro, Giovanna Piedipalumbo, Nicola Ruocco, Colomba Trombetta, Cinzia Miccio, Antonella Cannavale, Vincenzo Di Martino.
La regia è di Vincenzo Di Martino mentre la direzione artistica è affidatat è di Corrado Di Martino.

Ingresso: 7,00 euro

Infoline e prevendita: 3336035090 – teatroquartopiano@libero.it

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Sergio Viotti ” Si è creato un qualcosa di magico”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il portiere che ha giocato...

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

Colpo fortunato a Castellammare di Stabia: vinti 40.000 euro al 10eLotto

Vinti 40 mila euro a Castellammare di Stabia "7 Oro" in un'estrazione frequente del 10eLotto

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA