Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Sabato 5 luglio il Panorama Beach Club ha aperto le porte ad Alessandro Aleotti, in arte J-Ax. Cantautore, attore, doppiatore, scrittore, talent scout, ricordiamo l’ultima apparizione a The Voice Of Italy e due anni fa a Mtv Spit.

Un’artista completo, la sua carriera inizia come rapper, voce solista degli Articolo 31, uno dei primi a rappare in italiano, e la sua voce la si sente per la prima volta nella pubblicità Fiat Uno Rap Up.

Nel 2006 J-Ax e Dj Dad decidono di iniziare la carriera solista, in cui collabora con tanti altri artisti di fama nazionale e internazionale; partecipa a vari programmi televisivi, soprattutto su Mtv, compone la colonna sonora per il film Ti Stramo, poi avvia un progetto, durato pochi mesi,  con Neffa: Due Di Picche. 

Attualmente continuano le collaborazioni, ha fondato una nuova etichetta discografica con Fedez: Newtopia. Ha ripreso la tournée e sabato 5 luglio ha cantato le hits più famose della sua carriera.

Un’ottima location, quella del Panorama, ricca di spazio, con prezzi accessibili, (dai 10 ad un massimo di 25 euro) zona relax con i  divanetti e sul prato, lato spiaggia con musica hip-hop e reggae, e, infine, lato food.

Il concerto seppur durato poco, ha dimostrato quanto questo artista possa aver abbracciato tante generazioni e ne abbraccerà ancora, magari per il suo stile, il suo modo di “dire qualcosa” in più; infatti i testi delle sue canzoni parlano d’amore, di odio, di guerra, delle persone, della vita, e sono tutte diverse l’una dall’altra.

Una piacevole serata, resa speciale dal suo arrivo, fra fuochi d’artificio e coriandoli.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi