La Festa del Torrone di Cremona vola al Giffoni Film Festival

PUBBLICITA

Festa del Torrone di Cremona – “Star tra le Stars”
Dal 19 al 28 luglio, Cremona vola a Giffoni Valle Piana
per deliziare i giorni del festival con lo squisito torrone

Il Giffoni Film Festival è, come tutti sanno, uno dei più importanti appuntamenti internazionali dedicato ai giovani e che vede i ragazzi interamente protagonisti. Un grande universo delle arti, non solo quella cinematografica, che rende questa manifestazione conosciuta e apprezzata in tutto il mondo. Quest’estate, dal 19 al 28 luglio in occasione della sua 43^ edizione, il Festival avrà anche delle venature dolcissime per rendere ancor più indimenticabile l’evento.

In arrivo direttamente da Cremona, infatti, la Festa del Torrone sarà presente durante tutta la settimana del Festival e realizzerà, per i giornalisti e tutti gli ospiti illustri, delle degustazioni guidate di torrone con esperti del settore.
Per tutti gli appassionati, sarà anche l’occasione per conoscere le prime anticipazioni di ciò che li aspetterà a Cremona in autunno durante la Festa del Torrone.

La Festa più dolce, quindi, per il Festival più entusiasmante. Un binomio che si rinnoverà dal 16 al 24 novembre a Cremona, in occasione della Festa del Torrone, quando il Giffoni Film Festival sarà ospite per realizzare delle iniziative ad hoc destinate ai ragazzi.

Appuntamento quindi a Giffoni Valle Piana dal 19 al 28 luglio prossimo. Due mondi che si incontrano: lo spettacolo del cinema d’autore e la dolcezza del torrone.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, ferito dall’esplosione di un petardo mentre getta l’immondizia

Torre del Greco - Un petardo di fabbricazione casalinga è esploso ferendo un uomo che è stato trasportato di Pronto Soccorso all'ospedale Maresca

Che Pasqua sarebbe senza la pastiera?

Ogni fetta di pastiera è un viaggio nel tempo, un tuffo nei secoli di storia e magia racchiusi in un unico boccone.

Tennis Napoli Cup Atp 125, day 3 sedicesimi di finale ed esordio di Luca Nardi

Una giornata uggiosa ma senza pioggia, così gli incontri dei sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup possono fare il loro corso almeno fino alle 13, poi ricomincia a piovere.

La ShedirPharma Sorrento si regala la salvezza

La ShedirPharma  Sorrento supera Napoli e conquista la salvezza, il lungo racconto della partita a firma dell'ufficio stampa Missione compiuta! La ShedirPharma fa valere la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA