A Le Terrazze arriva Ridi e Vinci 2014, con cabaret e spettacoli per un divertimento assicurato!

PUBBLICITA

Dal 16 febbraio al 19 aprile, undici appuntamenti imperdibili e numerosi premi per tutti
Il centro commerciale Le Terrazze annuncia l’arrivo della grande rassegna Ridi e Vinci 2014, che dal 16 febbraio al 19 aprile rallegrerà tutti i visitatori con cabaret, spettacoli e intrattenimento per bambini fino a Pasqua. Tutti inoltre potranno partecipare al concorso RIDI E VINCI e vincere buoni acquisto per un montepremi totale di 3.500 euro.

Si comincia domenica 16 febbraio alle ore 16.30, con Andrea Pucci, direttamente dal programma televisivo di Italia 1, Colorado.

Domenica 23 febbraio, sempre alle 16.30, le risate continuano con Bianchi e Pulci dallo show Colorado e Andrea Di Marco, che ha divertito il pubblico di Zelig con le sue esilaranti canzoni.

L’atteso appuntamento per festeggiare il Carnevale sarà per domenica 2 e Martedì 4 marzo dalle ore 15.30, con due momenti dedicati ai più piccoli. Il primo vedrà protagonista lo show del famosissimo topo Geronimo Stilton, mentre per il martedì scenderà nelle gallerie la magia delle Winx Show e la forza dell’Incredibile Lord Agrom dei Gormiti con uno spettacolo itinerante. Le sorprese non mancheranno!

Domenica 9 marzo Le Terrazze si tinge di bianco con lo Speciale Wedding: Enzo Miccio e Carla Gozzi, specialisti del fashion e del bon ton, daranno consigli ai futuri sposi e a tutti i curiosi su come organizzare il matrimonio perfetto!

Domenica 16 marzo si accenderanno i fornelli con lo Show Cooking di Benedetta Parodi, la famosa conduttrice televisiva che tra un piatto e l’altro delizierà i visitatori del centro commerciale con la sua scoppiettante simpatia.

Domenica 23 marzo, in occasione del secondo anniversario del centro commerciale, alle 15.30 circa si festeggerà con il taglio e la degustazione della torta, una creazione ed omaggio della Pasticceria dell’Ipercoop Le Terrazze per tutti i clienti più fedeli! Alle ore 16.30, Fabrizio Fontana, direttamente da Zelig, allieterà il compleanno con la sua comicità e i suoi mille personaggi.

Domenica 30 marzo il cagnolino più amato dai bambini, La Pimpa, alle ore 16.30 sarà il protagonista di uno spettacolo teatrale dedicato ai più piccini, in collaborazione con la Fondazione Teatro dell’Archivio.

Domenica 6 aprile, dalleore 16.30 sono previste tante risate per tutti i visitatori con GiorgioVerduci, l’esilarante comico del cabaret di Zelig.

Domenica 13 aprile alle ore 16.30, Greta Manuzi sarà la protagonista dell’evento Musica Live.La voce rock dell’ultima edizione di “Amici”, presenterà al pubblico de Le Terrazze il suo nuovo album “Ad ogni costo” uscito il 28 gennaio 2014.

Per una chiusura in grande stile,sabato 19 aprile alle ore 16.30, in occasione della Pasqua, i visitatori del centro commerciale potranno assistere al concerto del coro lirico di La Spezia e, passeggiando per le gallerie, degustare come da tradizione la cioccolata, offerta da Ipercoop Le Terrazze.

Giuseppe Muni, Direttore del centro commerciale Le Terrazze, ha commentato: “Anche quest’anno il centro commerciale Le Terrazze è lieto di organizzare una manifestazione che ospiterà i migliori artisti del momento e regalerà ricchi premi ai più fortunati. Questo è il modo migliore per festeggiare il nostro secondo anniversario con la comunità spezzina e con tutti i visitatori del centro commerciale, da sempre al centro della nostra attenzione e delle nostre attività”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: diffusione e futuro dei trasporti

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: in che direzione sta andando la rivoluzione dei trasporti

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

Juve Stabia le pagelle della sfida contro il Picerno, prestazione frizzante delle vespe

Juve Stabia - Picerno 3-2, le ultime pagelle della stagione regolare. Vespe di Pagliuca che vincono una giostra del goal e portano a casa...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA