Registrati
Ti sarà inviata una password per E-mail

MUSICA – Fuori il videoclip ufficiale di “Matador”, il rap reggaeton di Balu

COMUNICATO STAMPA
“Fuori il videoclip ufficiale di “Matador”, il brano del rapper partenopeo Balu con produzione firmata da B-Art. Con questo brano il rapper ha voluto dare un tocco estivo al suo modo di fare rap. “Matador” è sulla falsa riga del reggaeton e racconta di una doppia rivincita sia con la musica sia con l’amore. (qui il link al video: https://youtu.be/58EJRL4gM8E).

A firmare la regia del video di “Matador” è stato lo stesso rapper, le riprese e il montaggio invece sono state curate da Factory Studio Creativo. Le riprese con il drone sono state realizzate da Ruben Di Costanzo. A dividere la scena con Balu, Roberta Priore e il corpo di ballo formato da Manuela Sais , Martina Lanzi e Daria Guarino. Il video è stato girato tra il Lido Sibilia e Hotel Be Queen. Rosa Messina e Pina de Martino si sono occupate del make up mentre l’hairstyling è stato curato da Michele Pellecchia e Beatrice Arricchiello. L’outfit, infine, è stato curato da Gallery Project.

Ugo Pollio, classe 1996, in arte Balu. Ha iniziato a fare rap all’età di 16 anni. A 17 anni, con il nome d’arte Double Up, ha iniziato a pubblicare i primi brani. Nel febbraio 2019 è tornato sulla scena con il nome di Balu dopo un periodo di pausa dedicato alla riflessione sul suo modo di fare rap. Nello stesso mese esce il brano “Vorrei dimenticare”, una canzone dal sound molto pop con produzione di B-Art. Il videoclip del brano ha superato in pochissimo tempo oltre 20000 visualizzazioni. Nell’aprile dello stesso anno esce il brano “Matador” sempre con produzione di B-Art.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi