Prosegue la stagione musicale con l’Accademia dell’Annunciata

PUBBLICITA

Accademia 22febbraio medium

Venerdì 22 febbraio alle 21 nuovo appuntamento nell’auditorium dell’Annunciata. In programma musiche di Wagner e Brahms.

 

Il quarto concerto della stagione cittadina è dedicato a due tra i maggiori esponenti della musica classica del XIX secolo: Richard Wagner e Johannes Brahms.

In programma venerdì 22 febbraio, a partire dalle 21, “L’Idillio di Sigfrido” di Wagner nella versione originale per tredici strumenti e la “Serenata numero 1 opera 11” di Brahms nella versione originale per nove strumenti, eseguite dalla sezione fiati dell’Accademia con la direzionedel maestro Sergio Delmastro.

Per la prevendita dei biglietti è necessario rivolgersi all’associazione Lo Scrigno della Musica, in via Borsani 29 (dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30). È inoltre possibile contattare l’indirizzo di posta elettronica scrignodellamusica@alice.it oppure telefonare al 3939864191 o al 3345621118.

Il biglietto di ingresso per la serata ha un costo di 10 euro (8 euro per gli under 25 e gli over 65).

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai Servizi culturali del Comune, nella sede municipale di piazza Marconi (tel. 02 94692.220/292/295, cultura@comune.abbiategrasso.mi.it)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Trentola Ducenta corre con le Pink Road

La solidarietà per le strade di Trentola Ducenta a favore del Cottolengo. Metraoui e Maniaci si aggiudicano la vittoria

Napoli, tragedia nella Galleria Laziale

Incidente mortale nella Galleria Laziale di Napoli: un 37enne ha perso la vita. Michele Angelillo è il nome del giovane motociclista che ha perso la...

Modena scelto Bisoli per il Post Bianco

Modena scelto Bisoli per il post Paolo Bianco. Il comunicato stampa ufficiale della società PIERPAOLO BISOLI: BENVENUTO A MODENA Pierpaolo Bisoli è ufficialmente il 104° allenatore...

Ancora altre scosse ai Campi Flegrei, i dettagli

La preoccupazione per i frequenti terremoti ai Campi Flegrei non accenna a diminuire. La serie di scosse sismiche nei Campi Flegrei continua a preoccupare la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA