TuttoSposi: il mondo del wedding a Napoli

PUBBLICITA

TuttoSposi, la fiera del wedding per eccellenza continua a stupire i partecipanti con tanti  eventi, sfilate ed ospiti d’eccezione

TuttoSposi, il salone italiano dedicato  al mondo dell’arredamento e del wedding  non smette mai di sorprendere. Fino al 30 ottobre alla Mostra d’Oltremare di Napoli, 45.000mq espositivi saranno dedicati alle coppie pronte a compiere il grande passo; oltre agli stands di  200 aziende specializzate nel settore, si alterneranno numerosi spettacoli e sfilate di Alta Moda Sposa con ospiti d’eccezione.

La manifestazione è stata inaugurata sabato 22 da Belen Rodriguez, alla presenza dell’assessore alla Scuola e Istruzione del Comune di Napoli  Annamaria Palmieri, del presidente della Mostra d’Oltremare Donatella Chiodo con il consigliere delegato Peppe Oliviero ed il Segretario Generale della Camera di Commercio Mario Esti. Domenica 23 dato l’elevato numero di star, non poteva di certo mancare il re del gossip, il direttore della rivista Chi Alfonso Signorini. Il giornalista e opinionista del Grande Fratello Vip è stato accolto calorosamente dai visitatori del salone; per lui interviste, centinaia di selfie con gli ospiti, scatti fotografici e consegna anche del premio OFI  (Osservatorio Familiare Italiano).

Lunedì 24 il palcoscenico di TuttoSposi è stato omaggiato dai  comici di Made in Sud, in una serata esilarante condotta da Pascal Vicedomini; l’ideatore e produttore della trasmissione Nando Mormone  ha ritirato proprio al salone del wedding il premio  ricevuto dall’OFI, presieduto da Martina Ferrara. Nello stesso giorno, si sono svolti i casting per eleggere la Miss Tutto Sposi di quest’anno. La vincitrice  eletta venerdì 28, oltre la fascia riceverà un contratto di lavoro come modella per l’edizione 2017 del salone.

Mercoledì 26 , l’organizzazione annuncerà i nomi dei Vip che giovedì 27 parteciperanno al Party esclusivo per la consegna dei premi Diva e Donna. Sarà il direttore della rivista Angelo Ascoli, assieme a Martina Ferrara a ricevere gli ospiti ed i premiati: attesi grandi nomi del cinema, del teatro, della cultura, del giornalismo, ma anche della televisione e della danza. Ancora, giovedì 27 Elisabetta Gregoraci, regina di Made in Sud, salirà sul palco in occasione del defilè dell’atelier Carol. Giovedì  riconoscimento Diva e Donna anche per Carla Fracci; la leggenda italiana della danza classica sarà premiata da Angelo Ascoli e Martina Ferrara insieme alla sovrintendente Rosanna Purchia. La consegna dell’encomio avverrà al termine della sua performance Grande Ballerina nello spettacolo allestito al Teatro San Carlo  per festeggiare gli 80 anni di attività. 

Venerdì 28 Pamela Prati, la showgirl nota per la recente partecipazione al Grande Fratello Vip, sarà ospite per la presentazione della collezione di Marie Glamour di Maria Laurenza.

Il salone Tutto Sposi durante la settimana resterà aperto il pomeriggio dalle 16.30 alle  21.30 con ingresso gratuito al pubblico. Per avere maggiori informazioni e non perdere tutti gli altri appuntamenti della kermesse visitare il sito.

Foto by Google

 

 

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Imolese: Suarez convocato in Nazionale. Contro il Trapani in campo l’undici titolare

Domani in programma Imolese-Trapani Domani alle ore 17,00 in programma l'andata della semifinale di Coppa Italia Serie D tra Imolese e Trapani. I rossoblu possono...

Imolese-Trapani 1-2: Bolcano segna in zona Cesarini. Imolese beffata

Finisce 1-2 la sfida tra Imolese-Trapani. Al gol di Balla aveva risposto Dall'Osso ma Bolcano regala il primo atto ai granata.

Mister Paci si è dimesso, la nota ufficiale

  Mister Massimo Paci non sarà più l'allenatore della Pro Sesto, il dettaglio nella nota ufficiale: Pro Sesto 1913 comunica di aver accettato le dimissioni dell’allenatore...

Pompei, esercizi spirituali per approfondire la Parola di Dio

Pompei, gli esercizi spirituali proposti avranno come filo conduttore “Solo la carità è credibile”

Ultime Notizie

PUBBLICITA