Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

My Simbol of Joy è il concorso organizzato da Zalando Privé che invita studenti, creativi, designer e chiunque altro sia interessato a presentare un disegno per una shopper di tela.

Zalando Privé Design Award 2019: Cosa occorre designare?

Cosa occorre designare? Semplice! La Felicità.

Sbizzaritevi dunque! La Felicità è fatta di tante cose; sta solo alla vostra creatività rappresentarla al meglio.La felicità è un attimo di amore assoluto, di sintonia perfetta, di scoperta, di accettazione; è una condizione assolutamente soggettiva, mai stabile, non definita, né definitiva.

Perché la Felicità su una shopper in tela?

La shopper di tela è un accessorio che ci accompagna ogni giorno: la portiamo ovunque, è sempre in giro con noi; all’università, al lavoro, al supermercato, in palestra.

Il concorso “My Symbol of Joy” intende perciò trasformare l’accessorio che quotidianamente ci accompagna in un promemoria della felicità. Si tratta di un modo per allontanare lo stress, la frenesia, le tensioni che quotidianamente ci attanagliano. Un disegno, quello che Zalando Privè chiede, che sostenga la necessità di prendersi un momento di stacco per ritrovare equilibrio e ordine.

Zalando Privé Design Award 2019

Zalando Privé Design Award 2019 – Partecipare è facile.

La proposta di disegno, una descrizione dell’idea e una breve presentazione del partecipante dovranno essere inviati in formato PDF entro il 31.12.2019 a concorso@zalando-prive.it.

La domanda chiave è la seguente: Qual è la mia definizione o la mia interpretazione del concetto della felicità e come posso disegnarla per ricordarmene nei momenti più stressanti della giornata?

Il disegno può consistere in elementi tipografici, in un fumetto o in una propria illustrazione.

I Premi

Il vincitore del primo posto otterrà il Zalando Privé Design Award 2019.
Le tre migliori proposte riceveranno, inoltre, un premio in denaro ed i seguenti buoni:

• 1° posto: 1.000 euro + un buono spesa del valore di 300 euro
• 2° posto: 500 euro + un buono spesa del valore di 200 euro
• 3° posto: 250 euro + un buono spesa del valore di 100 euro

La giuria è composta da Marina Ciampelli, Giulia Sagramola e Maddalena Benedetto.

Ulteriori informazioni sulla giuria, sulla valutazione e il concorso in generale sono disponibili sul sito di Zalando Privé.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi